Image and video hosting by TinyPic

lunedì 26 gennaio 2015

labbra rifatte senza chirurgia? si può!! con Fullips


Buona Sera a tutti,buon inizio settimana,eccomi con una nuova collaborazione questa volta vi parlo di un nuovo prodotto molto innovativo che sta spopolando in america, sto parlando di fullips,
si tratta di un prodotto che permette di far aumentare il volume delle labbra rendendole carnose grazie appunto a
oppositi stampi, lip enhancer,che fanno aumentare il volume delle labbra creando un effetto labbra rifatte :) Vi mostro le mie labbra prima e dopo l'applicazione di questo prodotto... io ho già delle labbra carnose quindi mi sono trovata bene con tutti e 3 stampini, ogni stampino mi aiutato a modellare bene le mie labbra..


Ecco ciò che l'azienda mi ha gentilmente mandato, il set completo  composto da 3 stampi (lip enhancer) in plastica dura,

- large round (rotondo)
- small Oval (piccolo ovale)
- medium Oval  (medio ovale)
e uno spazzolino per lo scrub delle labbra, perchè prima dell'applicazione le labbra devono essere abbastanza idratate..
il set completo ha un costo di 50 $  ma sul sito si possono acquistare gli stampi anche singolarmente, un singolo lip enhancer costa 20$.  Per quanto riguarda il tempo si spedizione è stato abbastanza veloce, in quanto  mi è arrivato in una ventina di giorni , ed eravamo sotto le feste natalizie,in più è arrivato dall'america quindi ottimo il tempo di spedizione.                        Questo prodotto si può acquistare sul sito http://fullips.com/ che su Amazon .
Adesso vi spiego nel dettaglio le funzioni degli stampini
lo stampino small oval ,ovvero lo stampino ovale più piccolo, va bene per le labbra piccole e sottili
lo stampo medium Oval invece per chi ha delle labbra carnose come le mie questo stampino aiuterà a delineare l' arco di cupido..mentre lo stampino rotondo serve a dare volume a  le vostre labbra
Come si utilizza?
Per prima cosa bisogna idratare le labbra con della crema idratante o con un semplice burro di cacao
dopo di che appoggiare le labbra dentro lo stampino e  risucchiare l'aria all'interno creando il vuoto e attendere per 15 secondi non di più perchè un uso prolungato di questo prodotto può causare lividi sulle labbra non molto piacevoli. la durata è di 2 ore


Personalmente lo trovo un prodotto validissimo e lo consiglio sopratutto a chi ha delle labbra piccole e sottili e vuole ricorrere alla chirurgia estetica.


sito http://fullips.com/
pagina facebook  https://www.facebook.com/fullipsenhancers?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates