Image and video hosting by TinyPic

martedì 16 settembre 2014

collaborazione con l'azienda AntiAging


Buon pomeriggi a tutte oggi voglio parlarvi di  una nuova collaborazione  con l'azienda AntiAging. questa azienda non è una semplice farmacia ne un semplice negozio ma è un club dedicato a chi ci tiene la propria salute e bellezza nel tempo. 
  Si rivolgono alle persone che desiderano contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati soddisfacenti di salute e bellezza.
 L'azienda mi ha inviato gratuitamente dei campioni di Integratori Alimentari che adesso vi presenterò, 
ho ricevuto 
WOBENZYM VITAL  Integratore alimentare con enzimi,bioflavonoidi e vitamine.
Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni
MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.
 poi ho ricevuto IMMUN'AGE  Integratore alimentare di Papaya Fermentata Polvere
               Protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo
MODALITA' D'USO: Assumere Immun'Age lontani dai pasti ,facendo sciogliere il contenuto della bustina sotto la lingua prima di deglutire.Il momento ottimale per l'assunzione  di Immun Age è al mattino appena alzati.

e infine ho ricevuto 2 campioni di 4 FUEL SPORT è un integratore alimentare a base di Potassio, Magnesio, Creatina e Glutammina, utile per soggetti sottoposti ad intensi sforzi fisici e che praticano sport. 
4 FUEL SPORT Riduce l'affaticamento muscolare e favorisce un pronto recupero funzionale, è pertanto consigliato nei casi di:
- stanchezza
- debolezza muscolare
- crampi
- eccessiva sudorazione
- intensa attività fisica.
E' consigliabile utilizzare 4 FUEL SPORT prima e/o dopo l'allenamento o la gara, oppure in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di tali elementi.
MODALITA' D'USO:
Si consiglia l'assunzione di 2 buste al giorno, sciolte in un bicchiere d'acqua, oppure 2 buste sciolte in 1/2 litro d'acqua da assumere prima e/o dopo l'allenamento.
Prodotto privo di glutine. 

Ringrazio dinuovo l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il loro sito http://www.antiagingclub.it/home.php  e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704 dove potrete trovare tutta la gamma dei loro prodotti. 
alla prossima buona serata !



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates