Image and video hosting by TinyPic

martedì 24 novembre 2015

collaborazione yarrah cibo biologico per cani e gatti buono da leccarsi i baffi

Salve buon martedì oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione qui sul blog, vi presento  Yarrah azienda Olandese nata nel 1992 che  produce cibo per cani e gatti biologico.



non c'è nulla di meglio che far mangiare sani i nostri amici animali,
 infatti yarrah è una azienda specilizzata sul cibo biologico per cani e gatti, vengono usati solo i migliori ingredienti biologici per consentirti di offrire al tuo animale domestico il miglior cibo.
Yarrah propone una vasta gamma di prodotti come cibo secco per cani e gatti, cibo umido per cani e gatti sia in vaschette che  in lattine, lettiera per gatti, e snack per cani e gatti.

ecco cosa l azienda mi ha gentilmente inviato:




-7 buste di croccantini (vegan, pollo, maiale ecc)

– 5 scatolette di pappa (vegan, 2 pollo, 2 maiale)


– 1 confezione di bastoncini da 4 pezzi




Vi presento Ralf il mio cucciolo di carlino di 4 mesi giocherellone e sempre vivace è stato molto felice di assaggiare i croccantini e ha gradito tantissimo. purtroppo non ho potuto dare il cibo in scatola perchè ancora è piccolo e la veterinaria me lo ha sconsigliato ma avendo una lunga scadenza glielo darò quando crescerà :)




per adesso gli ho dato i croccantini di pollo puppy  linea per i  cuccioli: con il 22% DI POLLO! 
La combinazione di pollo e cereali inoltre garantisce l'elevata digeribilità del cibo per cuccioli Yarrah e riduce al minimo le probabilità di reazioni allergiche o disturbi gastro-intestinali.
e devo dire che lui ha gradito molto infatti ha voluto anche il bis... 









qui invece ralf stava annusando uno snack 
che ho dato come ricompensa per aver fatto la pipì dove gli ho insegnato :)
possiede un elevata percentuale di carne, vitamine e minerali i bastoncini Yarrah sono anche ideali come spuntino.

Ralf li gradisce cosi tanto da finirli  in giro di pochissimo tempo  :)












Infine ringrazio tantissimo l'azienda yarrah e spero la mia recensione  sia stata di vostro gradimento, vi invito a visitare il sito  http://www.yarrah.com/it
e la pagina facebook https://www.facebook.com/yarrah.biz/?fref=ts
e  mi raccomando  offriamo sempre il meglio per la salute dei nostri amici pelosi..
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates