Image and video hosting by TinyPic

venerdì 6 maggio 2016

toro caffè il caffè più buono che c'è... sconto per voi

Buon venerdì , anche oggi vi presento una nuova collaborazione, con Toro caffè.
Toro caffè è un’azienda Italiana, precisamente milanese che 

opera su tutto il territorio Europeo si occupa di caffè in tutte 

le formule possibili. 

é possibile poter gustare le loro varietà di caffè, 

esclusivamente tramite la vendita on-line, 

infatti, Toro Caffè distribuisce ma non vende direttamente

 tramite negozi monomarca dedicati al suo brand. 

Sul sito infatti trovate una vasta linea di prodotti tra cialde, 

capsule e caffè in grani,  compatibili con la maggior parte 

delle macchine da caffè, 

Toro caffè utilizza miscele di caffè artigianale  di alta

 qualità 


L’azienda mi ha gentilmente inviato 3 tipi di capsule 

compatibili con la mia macchinetta LAVAZZA A MODO MIO.

ovvero,

Capsule Rosso Compatibili Lavazza A Modo Mio
 - Capsule Oro Compatibili Lavazza A Modo Mio
- Capsule Nera Compatibili Lavazza A Modo Mio




La mia miscela preferita è stata senza dubbio quella 
oro Composta dai migliori caffè Arabici del mondo e il 40% di

caffè, Robusta e cremosa per un caffè corposo e 

denso davvero buonissimo.






La Capsula nera di Toro Caffè compatibile con Lavazza A Modo Mio è composta da caffè qualità Arabica e Robusta delle migliori piantagioni e della più accurata, lascia un retrogusto in grado di ricordare il caffè verde appena tostato.aroma intenso e deciso.

















 La Capsula Rossa di Toro Caffè compatibile con Lavazza A Modo Mio è composta è composta per il 60% di caffè Arabici e il 40% di caffè  dal gusto cremoso e inteso

Solo per voi l'azienda vi propone un codice sconto  da poter usufruire sull’ecommerce www.torocaffe.com valido per tutti i prodotti a catalogo (ad esclusione delle macchine da caffè) e per 1 acquisto di qualsiasi valore.
Il codice coupon prevede il 5% di sconto ed avrà validità fino alla fine di maggio su un ordine.
CODICE: BLG1605
VALIDO: da 06-05-2016 al 31-05-2016

Davvero ottimo caffè di ottima qualità vi consiglio di visitare 
il sito Toro Caffè al seguente 

Pagina facebook: https://www.facebook.com/ToroCaffe/?fref=ts 

Ringrazio l'azienda Toro Caffè per la gradita collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates