Image and video hosting by TinyPic

sabato 15 ottobre 2016

Ottima spazzola per una pelle sana e giovane

Comodissima questa spazzola per la pulizia del viso, rimuove cellule morte e rughe promuovendo così la crescita delle cellule della pelle sana. 


Lascia la pelle morbida e vellutata .è dotata di tre spazzole e ha 3 velocità regolabili, alto, normale, e basso,e vibrazione costante.le 3testine sono intercambiabili, una per la detersione quotidiana un altra per esfoliare la pelle in profondità, e una spazzola morbida  che prepara la pelle per un miglior assorbimento di creme idratanti e sieri.


Adatto sia per uomini che per donne, il prodotto é waterproof si può usare sotto l acqua. Inoltre é cordeless una volta che si scarica viene ricaricato ad energia elettrica grazie al suo cavo che troviamo in dotazione.
L'ho sto utilizzando da un pò di giorni e non posso più farne a meno. Vedo la mia pelle luminosa levigata libera da ogni impurità.
Prodotto super consigliato.
Infine vi ricordo che questo prodotto mi è stato inviato tramite un codice sconto in cambio di una recensione onesta e sincera. Acquistabile su amazon qui https://www.amazon.it/Hangsun-Spazzola-Pulizia-impermeabile-ricaricabile/dp/B01ARHI12Y/ref=cm_aya_orig_subj

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates