Image and video hosting by TinyPic

giovedì 22 ottobre 2015

collaborazione candy japan caramelle e snack giapponesi

Buon pomeriggio a tutti oggi vi presento una collaborazione giapponese con l azienda candy japan che produce snack e dolciumi giapponesi..
 ho ricevuto 3 pacchetti di caramelle 






Il primo pacchetto che ho aperto è stato proprio questo si tratta di caramelle gommose al limone che lasciano un sapore aspro in bocca, a chi come me non è amante di cibi aspri non lo consiglio...se dovessi dare un voto darei un 5


il secondo pacchetto che ho aperto  sono queste dolcissime e pucciosissime zampette di gattino al sapore di fragola e panna morbidissime mi sono piaciute tanto..per queste caramelle voto 8


infine  ho anche assaggiate  queste chewingum al custo di fragola  e pesca e mela la mia preferita e stata quella alla fragola voto 6

Ringrazio l' azienda per avermi mandato questi prodottini ,
un altra cosa che ho apprezzato molto è stata la chiusura ermetica su ogni confezione che trovo sia una cosa davvero utile 
vi invito a visitare il sito http://www.candyjapan.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates