Image and video hosting by TinyPic

sabato 28 giugno 2014

rimedi naturali di bellezza :)

Buongiorno a tutti oggi vi svelerò alcuni rimedi naturali di bellezza iniziamo subito:

 Unghia sempre perfette
per avere unghie sempre perfette mettete in un mixer mezza patata, 2 foglie di cavolo,2/3 cucchiai di farina d'avena. Applicato l'impasto ottenuto sulle vostre unghie tutte le volte che volete per renderle più belle ;)

Dare brillantezza ai capelli
se volete dare una speciale brillantezza ai vostri capelli dovrete aggiungere del succo di limone all'acqua con cui vi risciacquate i capelli dopo averli lavati.

Combattere le occhiaie 
 Per lenire le occhiaie al mattino lavate il viso con acqua gelata, inoltre cercate di non indossare matita nera in quanto le accentuerebbe  ancora di più.

Un peeling naturale
per un peeling naturale del viso,usare la crusca di mandorle polverizzata mescolata ad un pò d acqua tiepida. sfregatela sul viso.Anche l argilla elimina le cellule morte e le impurità.

 Depilazione con la cera
 prima di applicare la cera sulla pelle mettete un pò di talco questo aiuterà a non avere rossori dopo la depilazione.

Gambe invidiabili
per avere delle belle gambe vi consiglio massaggi con il sale marino, in questo modo  si eliminate le piccole scaglie di pelle morta e favorisce il deflusso sanguigno.se questo trattamento viene ripetuto per molto tempo  aiuta anche a combattere la cellulite.

spero che questi rimedi vi siano utili, per qualsiasi cosa lasciatemi un commento qui sotto :) prossimamente in un altro post vi svelerò altri rimedi naturali per le faccende domestiche,per la salute e ancora tanti altri consigli..alla prossima kisss :*

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates