Image and video hosting by TinyPic

venerdì 6 giugno 2014

collaborazione con l azienda Les Anis De Flavigny


Buongiorno a tutti quest'oggi vi parlerò di una nuova collaborazione :) con l azienda Les Anis De Flavigny buonissime caramelle provenienti dalla Francia ecco cosa mi hanno mandato:sono caramelle senza aromi artificiali, senza dolcificanti e senza coloranti, sono  composte da un seme di anice, degli aromi naturali e dello zucchero.
Per realizzare queste caramelle dei semi di anice verde  vengono messi in delle bacinelle con  sciroppo di acqua e zucchero.
Il seme,  si ricopre di strati di sciroppo e diventa sempre più grande, fino a raggiungere le dimensioni desiderate.  l'artigiano impiega 15 giorni per trasformare il seme in caramella.
Gli aromi utilizzati sono: l'anice,  il limone, la rosa, lo zenzero, il mandarino, la menta, la liquirizia, il ribes, e la violetta.
assieme alle caramelle vi era anche un simpaticissimo librettino con la storia illustrata della caramella. 
Queste caramelle sono vendute in piccole scatoline di latta o in lunghi astucci di cartone  provenienti dagli archivi dell’Abbazia de Flavigny.

-


ringrazio l azienda per avermi mandato queste  buonissime caramelle le mie preferite sono quelle all'anice e alla liquirizia ^_^

vi lascio il loro sito il loro sito
 
e il negozio on-line dove potrete acquistare

alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates