Image and video hosting by TinyPic

venerdì 30 maggio 2014

La mia prima collaborazione " EUDOREX "

Buona sera a tutti con grande piacere volevo condividere con voi la gioia della mia prima collaborazione... ^_^
Eudorex, è un'azienda produttrice di panni e spugne per la pulizia della casa,visitate il Sito Internet www.eudorexcasa.it anche la PaginaFacebook https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts troverete di tutto anche panni per la pulizia della vostra auto,
I prodotti Eudorex sono realizzati in FIBRA POLIATTIVA®. ovvero microfibra, queste fibre permettono di eliminare il calcare 
circa una settimana ho ricevuto 4 dei loro prodotti ecco le foto in basscon la mia recensione.

Il primo  panno che ho usato è quello dei pavimenti.
 E' un panno  indicato per tutti i tipi di pavimenti ,misura 40x60cm ma è anche disponibile nei formati grande e gigante.Al tatto è molto morbido e rimuove il liquido e lo sporco da terra molto velocemente, senza lasciare macchie o aloni.
una cosa molto importane che ho notato è che non mi irrita la pelle delle mani, ed è facile da strizzare, Scivola facilmente sul pavimento e aderisce bene e asciuga perfettamente e ciò fa risparmiare tempo ;)
Il panno Sanital per il WC ha un formato di 30 x 32 centimetri ed è ideato per rimuovere efficacemente il calcare e i batteri presenti sulle superfici da trattare sono stati fatti alcuni test certificati e attestano che i panni sono in grado di rimuovere il 99% dei batteri, decontaminando le superfici del bagno, dai sanitari alle piastrelle, Va usato umido con detergenti specifici, ma la sua azione pulente risulta  elevata anche solo con l' uso dell' acqua.Io prima per lavare i sanitari usavo la spugna e per sciacquare usavo un panno  e poi asciugavo con della carta adesso faccio tutto con un solo panno Eurodex sanital che lava, sciacqua e asciuga.Lo lavi, lo stendi ed hai già finito .come panno è morbido ma resistente. :)


 invece per quanto riguarda Ultra-Microfibra Vetri Le sue dimensioni sono 35x40cm 
Questo panno  può essere usato anche a secco per spolverare o con un pò di detergente  per una pulizia  perfetta e lucidatura di finestre, specchi.
 riesce a rimuovere lo sporco e l’unto semplicemente con l'acqua, lascia le superfici trattate pulite e soprattutto senza aloni. 
E infine il panno Inox destinato a tutte le superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale. Sgrassa e assorbe benissimo l'acqua e elimina completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni
Vi ricordo che tutti i panni sono lavabili in lavatrice fino 90°con normale detersivo, Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 
Che dire di questi prodotti ve li stra consiglio mi sto trovando davvero molto bene fatemi sapere cosa ne pensate vi auguro una buona serata baci ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates