Image and video hosting by TinyPic

lunedì 5 maggio 2014

i miei prodotti finiti

Ciao a tutti oggi vi parlerò dei miei prodotti che ho terminato ultimamente ;)

il primo prodotto è un GEL DETERGENTE STRUCCANTE E' un gel trasparente che elimina delicatamente il make up e le impurità l ho acquistato da sephora per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è un pò troppo caro io l ho pagato ben 48 euro per 200ml di prodotto,ma mi sono trovata molto bene deterge benissimo il viso non strucca molto gli occhi lascia la pelle tonica perfetto per ogni tipo di pelle anche per pelli sensibili e delicate come la mia :). La sua profumazione è fresca gradevole sà un po di agrumi

un altro prodotto di cui vi voglio parlare è questo shaampo Splend'or baby alla camomilla e ve lo straconsiglio  lava benissimo i il cuoio capelluto e lascia i capelli lucidissimi, è di colore giallo come quello Johnson e più o meno la consistenza è la stessa ma non c’è paragone perchè lo shampoo johnson è più aggressivo. E’ consigliato per i bimbi e per gli adulti che lavano frequentemente i capelli.
 L'inci non è completamente verde però per il prezzo contenuto € 1.09 ne vale la pena

altro prodotto Extra Fresco - Neutro Roberts è il mio deodorante preferito da sempre ha una profumazione gradevolissima fresca e dura tutto il giorno.La cosa positiva è che è "0% macchie". Con questo deodorante potete dire addio alle macchie sulle magliette, cosa che mi capitava spesso quando andavo a infilarmi la maglietta, dopo aver messo il deodorante, e mi ritrovavo con delle striature bianche sul lato di essa
 altro prodotto finito che amo è il fondotinta di givenchy teint couture meraviglioso mi lascia il viso come se fossi una bambola di porcellana, va a minimizzare i pori rende il viso liscio e luminoso,è un fondotinta  super come il suo prezzo infatti l ho pagato  tanto 46,50
 ho finito anche il detergente lush Detergente viso a base di mais  al costo di 9,90 euro per 100ml.   sul sito Lush sta nella categoria Detergenti, il Maisenza non è un detergente ma uno scrub  per il viso , e se volete anche per il corpo, è un trattamento da farsi quindi un paio di volte la settimana.

 se ne preleva un pochino, si sfrega tra le mani bagnate e si massaggia quindi sul viso. Emana immediatamente un profumo di pan brioche appena sfornati bellissimo.dopo il risciacquo  lascia la pelle morbida ed estremamente levigata e liscia, ottimo prodotto davvero anche perchè non è affatto aggressivo ed i granuli sono finissimi.
ultimo prodotto  finito sono queste salviette struccanti fior di magnolia acquistate al supermercato.Contengono l’olio di mandorle dolci e il bisabololo che addolciscono e l’aloe vera che è rinfrescante e sono indicate in paricolar modo per le pelli sensibili. Struccano perfettamente anche il trucco waterproof, hanno un odore delicatissimo e cosa importantissima NON BRUCIANO  per niente! Ve le consiglio le potete trovare nei supermercati eurospin ad un prezzo bassissimo
Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho finito..  :D
Io vi auguro una bellissima giornata :)





Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates