Image and video hosting by TinyPic

sabato 26 luglio 2014

nuova collaborazione sant'anna

Buon sabato a tutti oggi nuova collaborazione vi presento questa azienda sant'anna l ’acqua minerale per eccellenza. 
la storia
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.
l’azienda Sant’Anna ha creato in aiuto della natura
la BIOBOTTLE una bottiglia di acqua minerale ecocompatibile, creata con un tipo di plastica chiamata ingeo, un materiale ottenuta dal mais, è biodegradabile in circa 80 giorni. Un innovazione sorprendete e utilissima per salvaguardare il nostro stupendo pianeta! Dal 2012 SANT’ANNA BIOBOTTlE detiene il “premio natura” nella categoria bevande per l’infanzia!
Questa azienda non si occupa solo di acqua minerale ma anche di succhi di frutta e infusi di thè ovvero santFruit, e i loro sanThe' ottimi in estate,buonissimi e dissetanti.io ho ricevuto in tutto venti confezioni tra the e succo in formato 200ml nel comodi bicchieri con cannuccia adattissimo per i bambini per una sana e genuina merenda. 
I succhi Sant’Anna si posso trovare nei gusti: pesca, pera e albicocca
Il SANTHÉ é una bevanda dissetante, ottenuta con vero infuso di thé. questi li trovate a limone, pesca e thé verde, anche the deteinato alla pesca e al limome.







 ve li consiglio tutti sono uno più buono dell altro 
Visitate il sito:www.santanna.it Dove troverete tutti i prodotti e tanto altro!!
La pagina facebook:https://it-it.facebook.com/santannabiobottle

alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates