Image and video hosting by TinyPic

sabato 23 agosto 2014

collaborazione con Simone Cosac profum

Nuova
collaborazione con Simone Cosac profumi
è un'azienda italiana che produce e vende fragranze di lusso sia per il corpo che per la casa, profumi sofisticati ispirati alla profumeria rinascimentale, Il packaging molto curato e di classe,
Ho avuto il piacere di provare tre fragranze dell'ATELIER COSAC
il primo campione è trama nera molto intenso e raffinato contiene bergamotto, pepe rosa, zafferano, olio di cedro del Texas, sandalo,
il secondo campione che ho provato è perle di bianca anche questo intenso ed dolce che contiene gelsomino mirra, muschio, ambra, fiori di arancio e iris,
e per ultimo ho provato trama molto elegante ideale per una serata importante contiene: pepe rosa e pepe nero, gelsomino, rosa tuberosa, cedro, ambra e molto altro!di questi profumi ne bastano davvero poche gocce e lascerete la scia!! *_* inoltre sono stati gentilissimi mi hanno mandato un altro campione di perla di bianca con un ciondolino da regalare ad un amica 
E in fine che dire di questi profumi mi sono piaciuti moltissimo sono intensi ma mai eccessivi, romantici e passionali, ringrazio l'azienda #simonecosac vi lascio la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Simone-Cosac/232757006931010?fref=ts
e il loro sito Www.simonecosac.com

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates