Image and video hosting by TinyPic

sabato 23 agosto 2014

nuova collaborazione your tea Tiny Tea Detox

Buongiorno oggi volevo parlarvi di questa  nuova collaborazione questa azienda americana che mi ha mandato tiny tea un pacchetto da 14 giorni di tè, 
all'interno vi erano 42 bustine si prendono mezzora prima di ogni pasto 3 volte al giorno quindi mattina pomeriggio e sera, l odore è molto forte e anche il sapore non è un granchè ma i risultati si vedono già da subito infatti fin dai i primi giorni che ho preso questo tè mi sono sentita subito più sgonfia perchè fa fare tanta pipì depura completamente  inoltre mi è passata la fame già da subito.


Sul loro sito potrete trovare diversi pacchetti e altri diversi tipi di tè,anche da 28 giorni ect..vi lascio il link del sito http://www.yourtea.com/. e ringrazio la ditta che mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto lo consiglio a chi beve tante bibite gassate e si sente gonfia.
Infine vi ricordo che non è un tè dimagrante ma un tè dreenante
https://www.facebook.com/tinyteatox?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates