Image and video hosting by TinyPic

lunedì 22 dicembre 2014

Ambasciatrice Viakal con la freschezza di Ambi Pur ;)


Buona sera oggi vi parlo di un prodotto validissimo per la pulizia della casa  
 Viakal, con la freschezza di Ambi Pur. Ho avuto la fortuna di diventare ambasciatrice di questo prodotto  e sono soddisfatta, l ho utilizzato fino all'ultima goccia.
 Viakal Fresco Profumo rimuove i segni di acqua e
calcare, donando un fresco profumo di pulito. La sua formula rispetta le tue superfici e aiuta a prevenire
il ritorno del calcare.




Modo d’uso: Spruzzare e passare il prodotto sulla superficie da trattare. Sciacquare abbondantemente. Per
incrostazioni difficili, lasciare agire per un massimo di 5 minuti. Sciacquare abbondantemente. Ripetere
se necessario. Non utilizzare su superfici calde, danneggiate o sensibili agli acidi (es. oro, argento,
rame, alluminio), smalti colorati o vecchi/danneggiati, elettrodomestici (bollitori compresi), 




io l ho utilizzato sia in bagno che in cucina lascia la rubinetteria brillante,0 macchie sull'acciaio e  cosa più importante di questo anticalcare è che profuma tantissimo :)
in passato ho già provato altri anticalcare ma che lasciavano un odore davvero sgradevole, mentre questo prodotto invece no, 
 riesce a togliere il calcare lasciando un profumo inebriante. 

Ecco il kit che ho ricevuto:

- 1 Flacone da 500 ml. di Viakal Fresco Profumo 
- 30 Test per valutare la durezza dell'acqua di casa da distribuire a parenti, amici, conoscenti e colleghi

- 1 blocchetto composto da 30 buoni sconto da € 1,00 l'uno da distribuire a parenti, amici, conoscenti e colleghi 

Ho provato anche il test della durezza dell' acqua che mi ha dato come risultato 4 quadratini rossi ciò vuol dire che è il massimo grado,quindi in questo caso l'uso di un anticalcare è indispensabile.

infine ho distribuito ad amici e parenti i buoni sconti da un euro e i test della durezza dell'acqua e alcune amiche sono già corse al supermercato a comprarlo e a provarlo e 3 vicine di casa a  cui  ho dato i buono, mi hanno già detto che si stanno trovando bene :) 




Quindi se state cercando un anticalcare valido che fa bene il suo dovere  io vi stra consiglio Viakal.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates