Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 3 dicembre 2014

collaborazione con CACO DESIGN









Buongiorno oggi vi parlo della collaborazione con CACO DESIGN che mi ha inviato gentilmente dei simpaticissimi bracciali alla moda molto carini :) 

Adesso vi racconto un  pò  la loro  storia...
CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò). Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati.






Sul sito troverete un ampia scelta di accessori infatti è possibile acquistare oggetti di diverso tipo come orecchini,bracciali, collane,  portachiavi ,anelli  ed anche diffusori per ambienti, cover, shoppers, e molto altro.


Ecco cosa ho ricevuto io 

-Bracciale girotondo in pelle 
Bracciale in ecopelle colorata con chiusura a bottone.di colore nero sul sito troverete molti altri colori

Bracciale Braccia Cami 

Bracciale con cordino in alcantara regolabile con campanellino e soggetto Cami in Plexiglas

Natale si sta avvicinando perchè non regalare un accessorio Caco Design hai vostri amici, parenti ,colleghi o anche qualche nipotino  perchè questi accessori  sono adattissimi anche per i più piccoli. sono alla moda , colorati e anche tanto simpatici!!


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates