Image and video hosting by TinyPic

lunedì 31 agosto 2015

lA TUA COVER PERSONALIZZATA

Buon lunedi e buon inizio settimana, oggi vi parlo della mia 

collaborazione con la tua cover personalizzata uno store 

online  che crea cover personalizzate scelte da voi in base ai 

vostri gusti, pensate che sul sito troverete piu' di 1000 

modelli disponibili di cellulari di tutte le marche in 

commercio.


creare la cover è molto semplice è veloce, infatti basta 

registrarsi al sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it 

 marca e modello del vostro  cellulare, caricare  la foto che più

vi piace,  definire i dettagli inserendo anche delle scritte  e il 

gioco è fatto, nulla di più semplice

mettendo mi piace" sulla loro pagina Facebook la spedizione 

sarà gratis!


io ho scelto di personalizzare la cover con la foto  mia e del 

mio ragazzo  ottima qualità d'immaggine peccato che mi è 

arrivata un pò spaccata 



La produzione è rigorosamente realizzata in Europa, 

consegna in tutto il mondo e spedizioni gratis con pagamenti 

sicuri.

Spero che questa mia recensione vi sia stata utile vi invito

 tutti a visitaare il sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it


Buona giornata



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates