Image and video hosting by TinyPic

giovedì 20 agosto 2015

collaborazione con Fonte Essenziale il benessere per il tuo fegato e il tuo intestino


Buona sera a tutti scusate la mia assenza qui sul blog,ma sono stata in vacanza e adesso 
ricomincio con le mie recensioni. 
Oggi vi voglio parlare di fonte essenziale
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali.una delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia, Fonte Essenziale 
Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
 E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

l’intestino funziona bene se il fegato funziona bene

 La naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:
  • al buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, determinando un alleggerimento del carico di lavoro dell’intestino;
  • al buon funzionamento dell’intestino, per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato


Sono stati fatto degli studi che affermano che il prodotto è efficace dopo circa 15 giorni consecutivi di utilizzo.Le ricerche e gli studi effettuati mostrano come l’azione dell’acqua su fegato e intestino sia efficace dopo circa 15 giorni, bevendo ogni mattina a temperatura ambiente preferibilmente a digiuno prima della colazione due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL di acqua).

Alcune esperienze indicano che dei miglioramenti sono già percepibili dopo 3-4 giorni. Si consiglia tuttavia di prendere la buona abitudine di assumere due bicchieri di Fonte Essenziale ogni giorno: l’azione benefica dei sali minerali favorirà il ripristino dei naturali processi digestivi e contribuirà a regolarizzare le normali funzionalità di fegato e intestino.
ecco cosa ho ricevuto una confezione composta da sei bottiglie..

io posso dirvi che ho provato questa acqua senza sostituirla alla normale acqua e ho preso l abitudine di bere l acqua la mattina appena sveglia cosa molto importante per il nostro corpo e che non facevo prima, e ho visto sin da i primi giorni ottimi risultati in quanto è molto diuretica elimina le scorie e mi sento leggera e ho la pancia piatta...la consiglio a chi vuole disintossicarsi dalle schifezze mangiate queste estate e stare bene con se stessi bastano 2 bicchieri la mattina appena svegli prima della colazione aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile vi lascio qui il sito
http://shop.fonteessenziale.it.
info@fonteessenziale.it
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates