Image and video hosting by TinyPic

martedì 28 luglio 2015

collaborazione malice&pearls gioielli unici fatti a mano


 Buongiorno bellezze oggi vi mostro la mia collaborazione

 con Malice and Pearls

sto parlando di una bravissima ragazza di nome Marizia che 

realizza bijoux interamente fatti a mano..essa utilizza un mix 

di materiali antichi e moderni, che mescolati insieme creano 

una cosa unica.. Vi mostro alcune sue creazioni






 marizia realizza non solo orecchini ma anche collane, 

bracciali sciarpe ,cappelli tutti fatti a mano da lei...pensate 

che un altra sua passione è l uncinetto infatti gli orecchini

 che ho scelto si trovavano dentro una mini bustina fatta in 

uncinetto proprio da lei e questa è una cosa che ho

apprezzato davvero tantissimo (realizza anche bijoux in 

uncinetto) Marizia mi ha dato la possibilità di scegliere 2paia 

di orecchini ed ho scelto queste 2 bellissime sue creazioni



Vi piacciono? A me moltissimo. 



Infine ringrazio Marizia per 

questa collaborazione e vi lascio il  

sito www.maliceandpearl.it e la pagina 

facebook https://m.facebook.com/pages/Malice-and-

Pearls/446767708789556?sk=timeline

alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates