Image and video hosting by TinyPic

martedì 7 luglio 2015

Collaborazione semplidea, Limax il districavo



Buon Martedi a tutti oggi recensione tecnologica vi presento la mia collaborazione con Semplidea. semplidea crea prodotti di facile utilizzo che ci semplificano la vita e ci fanno risparmiare tempo e denaro, prodotti interamente 
made in italy.
l'azienda mi ha dato la possibilità di provare limax districavo 
uno dei fondatori di Limax  fu Loris Carlesso, che ha voluto 

trovare un rimedio al problema dei cavi aggrovigliati, in 

particolare i caricabatterie di cellulari e dispositivi portatili. 

dopo anni di sperimentazioni finalmente nasce Limax 

davvero utile per chi ha poco tempo,e si trova il cellulare 

scarico e deve stare li a sciogliere i nodi del caricabatterie.. 

la trovo davvero un invenzione geniale ;)


Ecco ciò che ho ricevuto :

Limax è un prodotto brevettato e modello comunitario 

depositato, è realizzato con un composto di materiale

 plastico che ha consentito di mettere a punto una tecnologia 

speciale che conferisce la giusta rigidità per il ritorno nella 

forma di spirale piana e al contempo la flessibilità per una

 estensione totale fino a 60 cm.






Trovo che sia un prodotto innovativo utile, non occupa molto spazio e essenziale io lo utilizzo sempre:)
Voi che ne pensate?  ringrazio Semplidea per questo prodotto innovativo spero che la mia recensione sia stata di vostro gradimento e vi consiglio di andare a visitare il loro sito internet http://.semplidea.it/ e anche la loro pagina facebook 
Alla prossima recensione kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates