Image and video hosting by TinyPic

martedì 29 settembre 2015

EnailStore prodotti per la cura delle unghie di alta qualità ad un prezzo super conveniente

Salve Ragazze  oggi non vi presento una collaborazione ma volevo suggerirvi un sito che vende prodotti di tutto ciò che riguarda il mondo delle unghie il sito in questione è EnailStore.


Il sito offre una vasta gamma di prodotti per la ricostruzione unghie,kit di smalti semipermanenti,acrilico, prodotti professionali come: cartine, tip, lime ect.. e ancora attrezzature professionali come lampade uv, frese,aspiratori,sterilizzatori e altro 
ma potete trovare anche prodotti per la depilazione 
come cere depilatorie roll on con diverse profumazioni infatti potete scegliere il profumo che più vi piace, come arancia,fragola,lavanda, rosa ect..
al prezzo di 3 euro ;)
Adesso vi mostro cosa ho acquistato io


- thermo color gel uv numero6 

- camouflage natural skin 5 ml http://www.enailstore.com/camouflage-natural-skin-5-ml.html

- starslight 045 rosa antico mix glitter http://www.enailstore.com/106-starslight.html

- cleaner sgrassante 100ml




- Lima rombo bianca 

180/240 




Ho sempre avuto la passione per il mondo ricostruzione unghie e mi è sempre piaciuto curare le mie unghie e quelle delle mie amiche, qualche anno fa ho fatto il corso base e adesso mi piace farmi le unghia io stessa, il giorno che mi sono arrivati i prodotti ho subito voluto provare il thermo color uv gel che è un gel color che a contatto con l'acqua fredda  cambia colore e diventa azzurro più scuro sul sito ci sono altri colori disponibili..
giù vi metto la foto del risultato, in più  
ho realizzato un video di questo gel con il prima e dopo quando immergo le unghie in acqua fredda vi invito a vederlo qui sulla mia pagina  facebook  https://www.facebook.com/1461730627428160/videos/vb.1461730627428160/1658130521121502/?type=2&theater 


bellissimo il risultato :) al caldo e questo bellissimo celeste che vedete in foto a feddo diventa un bellissimo azzurro intenso,si applica come un normalissimo gel colorato e si polimerizza in lampada per 120 secondi e dopo si va a sigillare. il prezzo del thermo color gel è di 9euro e 90 cent.



Ho provato anche su mia suocera questo bellissimo gel color starslight  rosa antico glitter mix numero 045
davvero scintillante adoro questo gel color il suo prezzo è di  5euro e 90cent...
Ho anche provato il gel

camouflage natural skin 5 ml utile per coprire le imperfezioni evidenti del letto ungueale il prezzo è di 7euro  e 90cent per 5ml di prodotto.

 Per non parlare del cleaner sgrassante che grassa le unghie perfettamente e profumato e serve anche per pulire i pennelli il suo prezzo è 5 euro per 100ml

Appena scoperto questo sito ho deciso di ordinare qualcosa provare qualche prodotto e testare qualità prezzo e quindi volevo proprio consigliarvelo perchè una volta provati questi prodotti trovo che siano di ottima qualità infatti molto presto farò proprio un altro ordine. un altra cosa importante che ho apprezzato del sito è la spedizione gratis  e  soprattutto velocissima pensate in 2 giorni ho ricevuto tutto. 
Quindi vi invito a visitare il sito http://www.enailstore.com
e se avete domande  commentate kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates