Image and video hosting by TinyPic

martedì 13 ottobre 2015

collaborazione me Natural skin care esalta la bellezza naturale

Buongiorno ragazze eccomi qua a presentarvi una nuova collaborazione con  l'azienda  ME NATURAL SKIN CARE

L' azienda Me offre una linea innovativa in grado di proteggere il corpo, esaltandone la naturale bellezza
utilizza ingredienti naturali di prima scelta, attentamente selezionati e lavorati artigianalmente, mantenendo così alto lo standard di qualità. 

 L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere e testare 3 prodotti e cosi io ho scelto:
 - Balsamo dopobarba All'allantoina

 - Scrub viso e corpo delicato 
 - Latte detergente viso







Il primo prodotto di cui vado a parlavi è lo scrub viso e corpo

La sua formula con olii vegetali, burro di karité e mandorle 

 leviga grazie anche alla presenza di farina di mandorle 

rimuove con delicatezza lo strato di cellule morte dalla 

superficie della pelle lasciando una sensazione setosa della

pelle.é adatto sia al viso che al corpo, ma in maniera 

diversa, ovvero sul viso si applica sulla pelle inumidita e va 

massaggiato con movimenti rotatori, lasciare agire qualche 

minuto e poi risciacquare abbondantemente mentre sul corpo

dopo aver massaggiato sciacquare subito
Poi ho scelto  il Balsamo dopobarba con Allantoina, che ho 

fatto provare al mio fidanzato, 

azione lenitiva e Olio di Jojoba ad azione emolliente.

Lenisce la sensazione di disagio dopo la rasatura.

Specifico per l’uomo moderno, sportivo e dinamico che non

 rinuncia alla cura della persona. ideale per pelli sensibili e 

irritate, lascia la pelle liscia  e fresca  



 

Ed in fine ho scelto questo latte detergente viso 



deterge e strucca con dolcezza il viso grazie alla specifica






formulazione con Miele, Burro di Karitè e Olio di Jojoba.



Si applica su viso e collo con l'aiuto di un dischetto 







struccante  e poi si risciacqua, Il dosatore è di vetro utile da 


usare e contiene 100ml di prodotto. mi sono trovata



 abbastanza bene in quanto lo sto usando tutti i giorni e 

devo dire che è un ottimo struccante anche sugli occhi li 

strucca alla perfezione
 
 Secondo il mio parere sono prodotti validissimi mi sono

 trovata molto bene sia io che anche il mio ragazzo, infatti 

ringrazio tantissimo l azienda ,ottima  qualità ,packaging  

molto delicato sui toni dei colori pastello

I prodotti possono essere acquistati direttamente dallo shop  sul sito http://menaturalskincare.it

 ovviamente troverete anche altri prodotti infatti vi invito a 

visitare il sito http://menaturalskincare.it e la pagina 

facebook https://www.facebook.com/menaturalskincare?fref=ts
  

Alla prossima recensione...

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates