Image and video hosting by TinyPic

sabato 19 dicembre 2015

chic4dog vesti con stile il tuo cane


Salve vi presento la mia collaborazione con 

Chic4dog,  negozio online  made in Italy che vende abiti 

luxury e accessori sartoriali di prima 

qualità per cani di piccola e media taglia, e ancora giocattoli,

 cucce e molto altro per fare felici i nostri amici a quattro

 zampe.


Ecco cosa ho ricevuto io:

questo magnifico maglioncino, per Ralf,


Sì chiama maglione ben è stato creato interamente a mano 


da bravissimi artigiani del settore made in italy. Design 

dogvipstar é in calda lana di color crema/caffè,

ha un risvolto al collo e la particolarità di questo maglione è 


proprio il ricamo sul dorso

 "England 57". perfetto 

per queste 

giornate di 

freddo, lui lo adora Emoticon smile 

inoltre sul sito è 

disponibile in varie 

misure dalla XS alla XL io

 ho preso una L e gli sta 

perfetto . e devo dire che

 anche a lui piace, non

  gli da fastidio il tessuto 

in lana, anzi lo apprezza 

molto, non ha fatto alcun

 tipo di capriccio quando 

gliel' ho messo la prima 

volta :)










anche Ralf adora questo splendido maglioncino in queste 

 giornate di freddo  lo ha usato tantissimo,  

questo maglione lo trovate nell'area outlet del sito

ma sul sito troverete moltissimi maglioncini, felpe, vestitini

intimo, e molto altro ancora, davvero  cose graziosissime per 

vestire i vostri cani con stile ;)

quindi vii  invito a visitare il sito http://www.chic4dog.com 

e  il profilo istagram @chic4dogram 

Infine ringrazio tanto chic4dog per questa graditissima 

collaborazione

                                   Alla prossima kiss






Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates