Image and video hosting by TinyPic

venerdì 11 dicembre 2015

collaborazione box tokioteat snack giapponesi





Vi presento la mia collaborazione con un azienda giapponese che produce snack e dolci giapponesi, io  ho avuto il piacere di  testare una loro box completa, questa box è la TokyoTreat,sul sito potrete fare un abbonamento per ricevere al mese queste magnifiche box,e si può scegliere tra tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.
small 15 $, regular 25$ e premium 35 $
vi mostro il contenuto della mia box



  

incuriosita dalla confezione ho deciso di assaggiare per prima cosa questo East Pigeon Pokémon Milk Snack si tratta di mais croccanti che hanno appunto la forma di pikachù come raffigurato nella confezione , si sciolgono in bocca e hanno un retrogusto al formaggio 












come seconda cosa ho preferito assaggiare I Glico’s Pretz Mild Salad sono dei buonissimi bastoncini salati anch'essi hanno un retrogusto di formaggio ma squisiti davvero uno tira l'altro










poi ho  assaggiato
Yaokin Rice Cracker:  sono dei cracker di riso molto buoni e croccanti ottimi per uno spuntino


































Mentre queste sono le Meiji's Curry Curls  patatine di mais aromatizzate al curry giapponese. 
Sono piccantissime  e si sente tantissimo il curry, hanno anche un odore fortissimo già da quando si apre la confezione. queste patatine devo dire la verità non mi sono piaciute molto.











 ho trovato anche una bibita la Chilled Candy (Ginger and Honey), il gusto somiglia a quello dei un thè dolce. buona ma per i miei gusti forse un pò troppo dolce.









questo invece Meiji’s Mushroom Mountain è un kit fai da te, per creare dei dolcini che hanno la forma di funghetto, nella confezione ho trovato  uno stampino, dei biscottini a forma di bastoncino,e tre tubetti di cioccolato in 3 diversi colori. per creare questi dolcissimi funghetti basta far sciogliere i tubetti di cioccolato quindi a bagno maria e inserirli nello stampino infine inserire il bastoncino biscotto e aspettare che si raffreddino staccarli e mangiarli davvero buoni e cioccolatosi :)


questi invece sono Grains LOOK Harvest La Mode Fruitful sono dei cioccolatini con  quattro diversi ripieni:
 patata dolce, castagna giapponese, zucca Hokkaido, e uva Shinshu, molto dolci e buoni il mio preferito è stato quello alla castagna giapponese











Petite Pack of Meiji Bamboo Shoots, sono dei piccoli biscottini a forma piramidale, molto croccanti con la punta ricoperta dal cioccolato,
davvero buonissimi 











Un altro mio prodotto preferito è stato Glico’s Caplicocot Strawberry & Vanilla, sono dei cioccolatini a forma di cuore, alcuni rosa e altri bianchi, quelli rosa sono al gusto di fragola, quelli bianchi al gusto di vaniglia, entrambi ricoperti di cioccolato una vera delizia 

ed infine ho assaggiato Kyooya Cherry Rice Cake & Top Rider Drive Gum sono delle caramelle alla ciliegia, molto morbide e gommose.

spero che questa mia review vi sia utile per info visitate il sito https://tokyotreat.com
Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates