Image and video hosting by TinyPic

giovedì 17 marzo 2016

Ad Maiora Semper incidi anche tu la frase del tuo cuore



Buongiorno eccomi qua con una nuova collaborazione, oggi 

vi presento  Ad Maiora Semper  negozio online che realizza

 incisioni su materiali in alluminio come ciondoli ,targhette, 

penne usb, accendini, ma anche incisioni su agende in 

pelle,tessuto e seta,e sul vetro..




Se visitate la pagina facebook e istagram di ad maiora 

semper trovate un vasto assortimento di ciondoli e targhette 

che vi possono tornare utili non solo come regalo di 

compleanno ma anche da regalare al vostro moroso e  far

incidere la frase che più desiderate. oppure adesso che si 

avvicina la festa del papà sarebbe un idea regalo  perfetta 

ad esempio un bicchiere in vetro con inciso lo stemma della 

sua squadra del cuore, oppure un portachiavi con  incisa una 

frase da dedicare.

Ad maiora semper pensa proprio a tutto infatti realizza 

anche targhette per i nostri amici a 4 zampe ,rotonde o a 

forma di osso, con inciso il nome del vostro animale,

infatti io ho scelto proprio  questa bellissima targhetta blu a 

forma di osso per il mio Ralf 





Ecco Ralf con la targhetta creata da Ad Maiora Semper a 

forma di osso con inciso il suo nome  proprio bella 🐶










Spero che questa mia recensione vi sia piaciuta e io come 

sempre vi invito a visitare la sua pagina 

facebook https://www.facebook.com/Ad-Maiora-Semper-

1376655759312203/ e anche il profilo instagram 

 https://www.instagram.com/_ad_maiora_semper_/


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates