Image and video hosting by TinyPic

martedì 22 marzo 2016

Su Enailstore trovate tutto per rendere splendide le vostre unghie





Buon pomeriggio ragazze!oggi vi parlo di nuovo di Enailstore, chi mi segue spesso già sa quanto adoro questo sito che vende tutto per la ricostruzione unghie e nail art in generale, lo adoro perchè hanno prodotti davvero di ottima qualità ad un prezzo conveniente e la spedizione è sempre gratis, come vi dicevo,  ho fatto un altro ordine,stavolta ho voluto provare  altri prodotti che adesso vi descriverò nel dettaglio

ho preso:


2 gel color 

1touch numero 5

500 pz tips stiletto extra Long

5 polvere acrilico colorate

1 blister  di colori 

3 polveri glitter

e un set di 5 pennelli 
 


500 pz tips stiletto

 extra Long 

di diverse

misure  in genere questa 

forma si utilizza negli stage 

ma io li o comunque 

utilizzati  accorciandole un 

bel pò, mi sono piaciute sono

 ottime e molto resistenti .






il secondo gel è questo gel fullColor Mat Grigio n.19, Uv Gel Color Puro, molto denso e coprente assicura tenuta e lucentezza,secondo me  il colore è prettamente invernale  ma comunque  rimane sempre un bel colore. sul sito lo trovate al meraviglioso prezzo di 6,90



un altro prodotto che  ho provato è il gel color numero 23 

questo bellissimo rosso che sta bene con tutto e che va 

sempre di moda, anche questo costa 6,90 5 ml di prodotto


  ho anche provato  un altro  dei smalti semi-permanenti

 della linea 1touch di Enailstore, il numero 5 che è un insieme


 tra un rosso e un arancione davvero un bel colore.. questa 


nuova linea di smalti semi-permanenti ''1touch''  è 


interamente made in Italy  ed è  richiestissima sul sito


si stendono molto facilmente sono molto coprenti e 


lucidissimi. il prezzo è di  € 12,90. 






Colori acrilici per micropittura  

sono colori acrilici  adatti per la micropittura sulle unghie per dare un tocco in più alla nostra nail art sono dei colori davvero belli   






kit di 5 pennelli professionali per nail art e micropittura,pennelli dalla punta fine di varie forme utili per disegnare sulle unghie,  le setole sono molto morbide, il tratto è ben preciso. sul sito il prezzo è di € 19,00.







Poi ho ricevuto queste polvere acriliche colorate e polveri glitterate di questi splendidi colori




Ed infine 2 rotelle una con le borchie di varie forme sia dorate che argentate e un altra con  strassetti di varie forme come cuore  stella fiore luna ecct..













Spero che questa mia recensione vi sia stata utile   vi lascio il sito  http://www.enailstore.com
la pagina facebook https://www.facebook.com/enailstore/

alla prossima review

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates