sabato 12 aprile 2014

Stasera parliamo delle tendenze di questa primavera estate 2014

iniziamo dai vestiti 
È primavera, e la tendenza pastello torna inesorabile anche per la stagione 2014.




 i colori di tendenza che faranno da protagonista la moda primavera/estate 2014. Vincono le sfumature e i colori pastello, dall’azzurrino velato, al romantico rosa, ad un tenue violetto
A dire il vero la tendenza non è mancata neanche in inverno  ma adesso si tratta di una vera e propria esplosione che coinvolge molti brand.
un trionfo di toni da caramella che mettono insieme l'ottimismo del colore e la sobrietà dei toni 

cipriati.

Per quanto riguarda gli SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2014  i colori chiari e le tonalità fresche sono le nuove tendenze della primavera 2014Azzurro cielo - Molto delicato, ha come effetto quello di rendere le tue dita più lunghe e l’unghia più grande. Ottimo con le carnagioni chiare ed i capelli biondi. Lilla - Colore originale, donerà un tocco particolare alle tue mani. Albicocca - Color arancio-rosato, indicato per le pelli dal sottotono caldo. Rosa chiaro con effetto molto femminile. Sta bene a qualsiasi tipo di carnagione.


TRUCCO 2014 MAKE UP DI TENDENZA  Look semplice ma allo stesso tempo sensuale, ispirato allo streetwear, l’effetto naturale del viso concentrando l’interesse principalmente sugli occhi. Un effetto naturale e moderno quello creato grazie ad una miscela di ombretti che dà vita ad uno smokey urbano e sensuale.

MODA 2014 COLORI DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE 2014 . Chiome sfumate e “baciate dal sole”, soprattutto con l’arrivo del caldo. L’intramontabile shatush continuerà a regnare tra le tecniche di colorazione dei saloni di bellezza, creando sui capelli sfumature molto naturali. Altra tecnica molto utilizzata è quella del balayage, che opera sul colore naturale dei capelli creando dei contrasti di luce tramite alcune ciocche, partendo dalle radici. L’effetto luminoso è assicurato. Importante rivolgersi solo ed esclusivamente agli specialisti per non creare danni al capello e alla cute.

MODA 2014 CAPELLI TAGLI DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE 2014 - Ciuffi, frange, bob alleggeriti e tagli corti saranno le tendenze per la prossima primavera estate 2014. Il ciuffo valorizza il viso, e nella sua versione laterale si adatta a tutte le lunghezze di capelli. La frangia deve essere spuntata con regolarità. Il ciuffo pettinato verso l’alto o verso il basso è un elemento perfetto nei tagli corti e grintosi, nella sua forma scalata e irregolare



Blogger templates