Image and video hosting by TinyPic

martedì 7 ottobre 2014

Collaborazione con grok

Salve anche oggi vi mostrerò una nuova  e graditissima collaborazione ebbene vi parlerò dei gustosissimi snack di grana padano grok
Grok è un prodotto unico sano e nutriente fatto con grana padano cotto al forno  non fritto e senza conservanti, tutta la qualità del formaggio in una sintesi  di bontà genuinità
Viene prodotto con latte parzialmente scremato,proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate. Grazie a un processo produttivo altamente innovativo, anche dopo il ciclo di trasformazione, conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del suo nobile ingrediente, regalando una consistenza croccante e non oleosa. 
1 bustina da 12 g di Grok corrisponde alla sostanza nutritiva di 300 ml di latte e solo 60 Kcal :D
ecco cosa mi ha omaggiato l azienda: GUSTO CLASSICO, GUSTO DECISO, e CON CEREALI 



                              GROK GUSTO CLASSICO
Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.

GROK GUSTO CON CEREALI
 Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.
GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.

GROK GUSTO DECISO 
Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti. 

io li ho mangiati accompagnati al prosciutto crudo  fatti a modi involtino e vi garantisco che sono squisiti oppure con prosciutto cotto e maionese buonissimi :)




vi lascio qui i sito http://www.grok.it/it/scoprilo/azienda/ 
alla prossima kisss

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates