Image and video hosting by TinyPic

venerdì 7 novembre 2014

Ambasciatrice nuovo cioccolato loacker

Qualche settimana fa sono stata scelta da Trnd per testare il nuovo cioccolato Loacker. sono diventata agente goloso :), è ho avuto il compito  di  far conoscere e  assaggiare le  buonissime tavolette di cioccolato loacker ad amici, parenti, colleghi e riportare la loro opinione.
Il cioccolato Loacker è la prima tavoletta di finissimo cioccolato con cuore di fragrante cialdina e golosa crema. 

Il gusto speciale che possiamo assaporare nelle quattro varianti White, Milk, Cremkakao, Dark-Noir deriva dall’utilizzo delle migliori materie prime.Uno dei principi alla base della produzione delle tavolette è l’amore per gli ingredienti naturali e gustosi. Tra quelli selezionati da Loacker per il cioccolato ricordiamo le nocciole, la vaniglia, latte e cacao. Per tutte queste materie prime naturali i processi di produzione vogliono esaltare la naturalezza e la qualità degli ingredienti, senza utilizzare grassi idrogenati, coloranti, conservanti e aromi artificiali. 


ho ricevuto lo starter kit con ben 32 tavolette di cioccolato loacker, non potete immaginare la mia felicità alla vista di tutte queste tavolette messe insieme :) il cioccolato è molto buono, si scioglie in bocca,successivamente si sente una bella strisciolina croccante waffer squisita...



 Come vedete nella foto disponibile nelle varianti:  

  • White: cioccolato bianco e crema al latte
  • Cremkakao: cioccolato al latte e crema al cacao
  • Milk: cioccolato e crema al latte
  • Dark-noir: fondente extra e crema al cacao   





Queste tavolette a casa mia sono andate a ruba... ho colto subito l'occasione di invitare parenti e di far assaggiare subito queste squisite tavolette e hanno avuto subito successo e devo dire che sono ben graditi anche dai più piccoli..
Il giorno successivo ho distribuito ad amici e parenti e colleghi le tavolette, e ho dato loro anche  i rispettivi questionari che ho trovato nel pacco riguardante appunto la loro opinione del cioccolato loacker e li hanno compilati tutti con esito positivo sono rimasti tutti  entusiasmati dicendomi è una vera delizia per il palato! in generale il preferito è stato quello al cioccolato bianco, io non ho un preferito li ho preferiti tutti in realtà :D
 io vado pazza per il cioccolato mi piace in qualsiasi modo :) 





E per concludere vi lascio una mia foto fatta appena ho ricevuto il kit *__*







Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates