Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 26 novembre 2014

collaborazione con Sorgente natura un vero e proprio supermercato virtuale


Salve ragazze oggi voglio parlarvi di questa nuova collaborazione con l azienda sorgente natura essa vende prodotti biologici online, sul sito troverete non solo prodotti della cura del corpo ma anche bevande, integratori alimentari,abbigliamento, cibo, oggettistica e molto altro, preferirei dire un vero supermercato virtuale aperto 24 ore su 24 e scegliere comodamente da casa ciò che si vuole..e inoltre troverete anche molti prodotti in sconto fino al 30%, e per quanto riguarda la spedizione ci sono molte scelte con carta di credito, paypal o contrassegno e spediscono entro 24/48 ore..
vi mostro alcuni campioncini che l'aziende mi ha gentilmente omaggiato


Bioearth loom
ho ricevuto 2 campioncini di Bioearth siero viso costituito da bava di lumaca,è formato da un liquido trasparente inodore serve a contrastare le macchie della pelle e lenire scottature e ustioni devo dire che applicata da sola questa crema lascia la pelle del viso un pò unta almeno sul mio tipo di pelle ma miscelata con la mia crema viso il risultato è ottimo.

- Maschera Nutriente - Capelli Secchi e Deboli - Bioearth
Maschera nutriente e fortificante per capelli secchi, deboli e crespi. Contiene ingredienti con note proprietà nutrienti e idratanti quali il burro di karità, l'estratto di ginseng e olio di girasole. Restituisce la naturale morbidezza ai capelli crespi, secchi e difficili da pettinare, rendendoli facilmente distriabili. I risultati sono visibili già da dopo la prima applicazione e si consolidano con l'uso regolare del prodotto.
mi sono trovata molto bene lascia i capelli lucidi e morbidi e setosi ma avendo i capelli lunghi non mi è bastato un solo campioncino

   

Crema mani bioearth nutriente e protettiva

contiene aloe vera, oli di jojoba e thè verde.Anche con questa mi trovo bene,  è nutriente, ha una profumazione delicata e soprattutto per chi tiene molto all'inci è ecocertificata.


     BB Cream Hyaluronic Light                                                                      BB CREAM è lo straordinario perfezionatore di pelle multi-attivo e idratante. In un unico prodotto si fondono le attività Skincare e Make-up, combinate in un trattamento multifunzionale, leggero, naturale e luminoso.

Benefici:Idrata,Protegge,Uniforma,Leviga,Illumina,Corregge,Minimizza e Opacizza
Weleda arnica olio per massaggi
l'olio all'arnica è davvero un rimedio per le infiammazioni agli arti.


poi gli altri due campioncini erano detergenti per il corpo
infine vi dico che per quel poco che ho potuto provare, essendo dei campioncini mi sono trovata bene sopratutto con la maschera per capelli :)
Sorgente natura è un sito che vi consiglio e vi lascio qui sotto

SITOWEB:  http://sorgentenatura.it/
FACEBOOK FANPAGE:  https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts
N.VERDE: N° VERDE:  800 97 40 70 ( ATTIVO DALLE 9 ALLE 18)
INDIRIZZO FISICO:  SorgenteNatura.it de Il Giardino dei Libri Srl - Via del Lavoro 7 - 47814 Bellaria (RN)

alla prossima kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates