Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 7 gennaio 2015

collaborazione Bellapulse pelle liscia e vellutata come la seta

Buona sera a tutte vi presento la mia
 Prima collaborazione del nuovo anno 2015, 
questa sera vi voglio parlare di Bellapulse un prodotto utile e innovativo per  la pulizia del viso profonda a marchio SKINPRO, brand statunitense leader nella produzione e commercializzazione di cosmeceutici di altissima qualità. lascia la pelle liscia come la seta
alternativa perfetta al famosissimo clarisonic  

ecco cosa l ' azienda mi ha gentilmente inviato
un kit composto da una base molto comoda e maneggevole da impugnare alla cui estremità  si possono inserire ben 4 testine intercambiabili tra cui 
- 1 spazzola  di pulizia con setole morbide e delicate
- 1 spazzola exfolianting brush con le setole più dure e forti per lo scrub 
- 1 spazzola massaggiante a tre testine, che favorisce la circolazione
 - 1 spugnetta cleasing brush per applicare la crema idratante sul viso e farla 
penetrare a fondo nell'epidermide.
ed infine  ho ricevuto anche un kit da utilizzare con il dispositivo tutti nel formato da 50ml.                                     - 1 gel rose hip cleanser un detergente alle rose, che io utilizzo ogni mattina   - 1 scrub exfolianting cleanser un detergente dall'azione esfoliante, questo lo utilizzo la sera                           - 1 crema hyaluronic acid moisturizer una crema idratante all'acido ialuronico.                compreso nella confezione ho trovato anche 2 batterie di tipo AA e una culla dove appoggiare il dispositivo una utilizzato.
 

Sono veramente soddisfatta di questo prodotto l ho utilizzo già da un mese e lo adoro pazzamente, già dal terzo giorno di trattamento il mio viso era radioso pelle liscia come la seta devo dire  però che le prime volte poi ha fatto uscire qualche brufoletto ma io ho continuato ad usarlo ugualmente e adesso mi trovo una pelle vellutata senza imperfezioni .

 ve lo consiglio vivamente vi lascio il 

sito http://www.bellapulse.com/
pagina facebook https://www.facebook.com/BellapulseAdvanced

alla prossima










Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates