Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 gennaio 2015

Collaborazione La tua cover personalizzata


Oggi vi presento una nuova e graditissima collaborazione con l'azienda La Tua Cover Personalizzata, è un sito in cui potete creare cover e custodie personalizzate per tutti i modelli di telefono,pensate,trovate quasi 100 modelli disponibili.
Potete personalizzare la vostra cover secondo i vostri gusti inserendo la foto del vostro bambino o del vostro attore/ cantante/calciatore preferito oppure come ho fatto io con la vostra foto e quella del vostro fidanzato :) ma potete anche decidere di non mettere nessuna foto ma di farla un unico colore inserendo magari il vostro nome o una scritta che vi piace, insomma sbizzaritevi pure ;)



Vi mostro la mia cover personalizzata,
il materiale di questa cover è costituito da una plastica resistente che protegge bene il telefono, l'immagine è nitida e la qualità della stampa è ottima, inoltre in tutte le cover create da La Tua cover Personalizzata viene utilizzato un inchiostro polimerizzato che resiste ai graffi e a schizzi d'acqua calore e umidità,

per quanto riguarda invece la spedizione mettendo "mi piace" sulla  pagina Facebook la spedizione sarà gratuita al momento di pagare. Per quelli che non mettono "mi piace" sulla pagina, la spedizione per l'Italia, gli costerà € 2,90. Per i nostri clienti che resiedono all'estero, il prezzo della spedizione dipenderà dal paese.
spero che questa mia recensione vi sia piaciuta e sopratutto vi sia utile se cercate una cover di ottima qualità e per giunta personalizzata a vostro piacimento sapete a chi rivolgervi.
vi lascio qui sotto alla prossima
e pagina facebook https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts
 




Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates