Image and video hosting by TinyPic

giovedì 19 febbraio 2015

Collaborazione con A.vogel




Salve a tutti oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con l'azienda A.Vogel  

storia

Alfred Vogel ha sostenuto la Natura e la Fitoterapia durante tutta la sua vita. Pioniere nella Medicina Naturale, muore nel 1996 alla veneranda età di 94 anni. La sua vita è tanto movimentata quanto emozionante. Entra a conoscere una persona eccezionale e affascinante 
Molto tempo prima che arrivassero i colonizzatori europei, i nativi americani usavano l’Echinacea (anche conosciuta come Fiore Porpora a Cono) per la cura di una serie di problemi: dalle infezioni ai morsi di serpente. Negli Usa l'Echinacea era diffusa dal movimento dei medici eclettici (XIX secolo). Subito dopo, il suo utilizzo è stato quasi dimenticato fino agli anni ’80. In Europa, tuttavia, l'Echinacea era conosciuta nel mondo medico sin dall’inizio del ventunesimo Secolo, oltre ad essere oggetto di numerosi studi clinici.
In A.Vogel la coltivazione e la raccolta delle erbe per i rimedi naturali e la loro lavorazione sono chiare e trasparenti:
 
-Tutte le piante sono coltivate secondo le rigide linee guida di BIO-SUISSE; ad esempio non vengono utilizzati fertilizzanti, insetticidi o pesticidi;
-Lasciamo crescere le nostre piante fino a permettergli di raggiungere il loro potenziale ottimale;
-Una parte non viene raccolta per permettere ai semi di maturare, assicurandoci la nostra scorta di sementi.
Ecco perché tutti i prodotti A. Vogel si basano su questi tre concetti fondamentali:
  • Rimedi Naturali
  • Alimentazione sana
  • Pubblicazioni sulla Salute      


adesso vi mostro ciò  l'azienda mi ha gentilmente mandato sono degli integratori alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, quindi integratori del tutto naturali e servono appunto  a fortificare il  sistema immunitario sopratutto in questo periodo invernale che fa molto freddo previene l influenza mal di gola,è un ottimo coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri,, ed  è un buon sollievo dei sintomi influenzali.
E' consigliabile assumere (per gli adulti) 1-2 compresse per un massimo di 5 volte al giorno e lasciarle sciogliere in bocca lentamente. il sapore non dei migliori, non è gradevole per niente però l' ho preso per 2 mesi e non ho avuto nessun tipo di virus o influenza.
dosaggio per bambini (6-12 anni): 1 pasticca, 2 volte al giorno.
Bambini (3-6 anni): 1/2 pasticca, 2 volte al giorno.
Sul sito è disponibile anche integratore a gocce io invece ho ricevuto la confezione da 80 compresse. il prezzo è di € 15,70.



Vi invito a visitare il sito http://www.avogel.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/avogelIT/timeline




Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates