Image and video hosting by TinyPic

venerdì 6 febbraio 2015

Collaborazione tenstickers





Buona sera eccomi come sempre con un nuova collaborazione,oggi parliamo di TenStickers è un’azienda spagnola, specializzata nella produzione online  di adesivi murali decorativi! Io lo adoro, questo sito, trovate molti stickers murali  davvero belli per decorare al meglio  tutte le camere della vostra casa,  producono adesivi per camere da letto, cucina, bagno, per le camerette dei bambini, adesivi sport, o per auto e moto insomma, sul sito troverete una vasta gamba di adesivi disponibili e  inoltre a anche  possibile personalizzare l'adesivo stesso in base ai vostri gusti .


Tenstickers.it nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell'etichettatura e della vendita online.
L'azienda dispone di uno studio grafico che crea continuamente disegni nuovi e all'avanguardia che conferiranno un tocco di originalità alla vostra casa o alla vostra automobile.  L'obbiettivo di tenstickers.it è quello di soddisfare ognuna delle necessità dei nostri clienti relativamente alla decorazione o personalizzazione degli spazi familiari.
Usano adesivi decorativi satinati di tipo speciale che, pur non riflettendo la luce, presentano una grande vivacità cromatica che metterà in risalto la decorazione della tua casa.  nella spedizione sono veramente molto rapidi e per quanto riguarda qualità prezzo mi sembra ottimo, perchè sono adesivi di ottima qualità


Come applicare l adesivo al muro
prima di tutto avrete bisogno di una spatola
 1)Passare la spatola  su tutta la superficie  per assicurarti che  aderisca per bene all'adesivo. Insistere soprattutto sulle parti dove l'adesivo presenta i dettagli più fini e minuti.
2)Prendere le misure sulla parete e posizionare l'adesivo murale nello spazio così ottenuto. 
3)Creare piegando un risvolto di 5 centimetri nella parte superiore della carta siliconata. 
4) Incollare (applicare) la parte superiore alla parete al fine di fissare l'adesivo murale prima di proseguire con la rimozione della carta siliconata. 
5) Successivamente, sollevare la carta siliconata e con la spatola procedere ad incollare (applicare) l'adesivo contro al muro. La direzione della spatola deve essere sempre dal centro verso i lati. 
6) In fase finale dare varie passate di spatola sull'application tape al fine di garantire che l'adesivo murale faccia perfettamente presa al supporto. 
7)L'adesivo murale è già praticamente applicato. Ora non rimane che rimuovere l'application tape. Procedere a tirare l'application tape mantenendo un angolo di 180 gradi per assicurarsi del buon fissaggio dell'adesivo murale. 






Adesso vi mostro ciò che ho scelto io, e mi hanno 


gentilmente mandato

il tutto mi è arrivato in un tubo di cartone all 'interno vi erano:

Un adesivo  per cameretta fata trilly  personalizzabile con nome io l ho personalizzato con il mio nome, lo adoro *_*

poi ho ricevuto uno stickers da mettere in cucina e un 

altro della  mia squadra del cuore :)

poi ancora una skin adesiva da applicare sul mio tablet 

di 10  pollici e un altro stickers da cameretta..  

mi sono piaciuti davvero tanto, trovo siano davvero belli  personalizzano e danno un tocco in 

più  di originalità alla camera..
 



Spero che questi stickers vi siano piaciuti e vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.tenstickers.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/tenstickers

alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates