Image and video hosting by TinyPic

martedì 28 aprile 2015

devi festeggiare il compleanno al tuo bambino rivolgiti a pink pois

Buon martedì ragazze eccomi anche questa settimana con una nuova collaborazione oggi vi parlerò di Pinkpois  http://www.pinkpois.com/it

Pinkpois è un family business nato nel 2013 e vuole essere 

un'azienda innovativa e dinamica, in anticipo rispetto alle 

altre nel proprio settore.

Sul loro sito trovate tutto ciò che serve per organizzare 

feste a tema,cerimonia, eventi ricorrenti, 

accessori e stampi per dolci e molto altro...

ma sopratutto  hanno un ampio assortimento di decorazioni e

 accessori per le feste di compleanno dei vostri bambini, 

troverete coordinati sia per bimba che per bimbo del 

personaggio preferito per esempio peppa

 pig, frozen, principesse disney, minnie, topolino iron man e

 altri..

trovate anche tutto per la tavola come piatti di plastica, di 

carta caraffe, vassoi, girotavola, ciotole ecct


io ho scelto questi prodotti 

1 pacco di cannucce da 100 pezzi comode per i bambini 

3 vassoi  azzurri di plastica rigida pratici e riutilizzabili

bicchieri minnie da 200ml 8 pz

piatto fondo 22 pz  usa e getta ma molto elegante





 qui ho fatto una foto mentre stavo apparecchiando la tavola i vassoi sono molto resistenti e si possono lavare ed essere riutilizzati, i piatti sono elegantissimi se avete ospiti a casa farete furore proprio come ho fatto io ;) i miei ospiti hanno apprezzato moltissimo.




















































Spero che questa mia recensione vi sia piaciuta vi consiglio  di visitare il sito per festeggiare il compleanno dei vostri bambini è un ottimo sito i prezzi sono conveniente ne vale veramente la pena vi lascio il sito alla prossimaa

http://www.pinkpois.com/

e come sempre la loro pagina facebook

https://www.facebook.com/pinkpois?fref=ts





Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates