Image and video hosting by TinyPic

giovedì 14 maggio 2015

Sudorazione eccessiva? il problema lo risolve Apaxil








Buona sera ragazze  oggi vi parlo di Apaxil un'azienda che produce prodotti per la sudorazione in particolare sono prodotti adatti per chi soffre di iperidrosi ovvero  sudorazione eccessiva è un problema che accomuna un po di persone nel mondo, tant'è che anche io ne soffro abbastanza sulle ascelle,e per me  questo era un vero e proprio problema anche in inverno avevo sempre le ascelle pezzate, per me era molto imbarazzante, ma Apaxil mi ha risolto il problema già dal primo utilizzo
ho notato miglioramento niente più ascelle pezzate sono libera di indossare magliette chiare grigie  rosse ect..eh proprio adesso che sta per arrivare la bella stagione si sa sudiamo  tutti sopratutto al sud fa troppo caldo ;)


La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil. Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”
Vi mostro ciò che l'azienda mia gentilmente inviato




Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione. contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli..

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno
Apaxil Antitraspirante Ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

Salviette Antitraspiranti

 le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. A parer mio sono comodissimo da tenere sempre in borsa :) 

Crema Opacizzante Viso per il Giorno


L’iperidrosi può colpire spesso anche alcune delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. La crema assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile.


mi sono trovata abbastanza bene mi ha risolto un grande problema piuttosto imbarazzante quindi ringrazio tantissimo l'azienda per questa  graditissima collaborazione e vi invito a visitare 
 pagina facebook 

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates