Image and video hosting by TinyPic

domenica 31 maggio 2015

Collaborazione Sanecovit la scelta Naturale

Salve vi presento la nuova collaborazione di oggi  con Sanecovit Un’azienda giovane, con grandi ambizioni che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica.. questa azienda utilizza appunto materie prime naturali biologiche., e con il passare degli anni ha dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO questi marchi garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.
Sul sito troverete prodotti per viso, corpo. capelli, solari,intimo donna, prodotti per uomo, per bimbo e pensate anche prodotti per i vostri amici animali come shampoo rinforzante per cani o igenizzante cuccia  ect..
Vi mostro ciò che ho mi hanno gentilmente inviato:


ovvero ho scelto io di recensire questa crema

bjobj
CREMA MANI VISO CORPO CON KARITÈ E JOJOBA BIO

formato  150 ml contiene Burro di *Karité, olio di *Jojoba, estratto di *Calendula, estratto di *Camomilla il prezzo sul sito è di euro 6,90.
ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, è infatti Dermatologicamente Testata su pelli sensibili, e sottoposta al Nichel test per garantire la massima sicurezza e tollerabilità.
La sua formula è particolarmente ricca ma non unge, contiene pregiati ingredienti dalle naturali proprietà nutrienti, elasticizzanti e lenitive. E' ottima per prendersi cura della pelle secca, sensibile, screpolata o arrossata.
mi sono trovata benissimo, l'ho utilizzata sopratutto dopo la doccia,lascia la pelle  liscia e ben idratata ottima sopratutto per chi ha la pelle secca inoltre lascia un profumo gradevolissimo.
ho provato anche il  campioncino di  bagno doccia Avena bjobj 
che contiene sostanze vegetali quali Estratto di *Avena, estratto di *Malva, estratto di *Calendula, vitamina E. particolarmente indicato per pelle secca e sensibile non vi posso dare una recensione ottimale di questo prodotto in quanto ho provato un singolo campioncino e quindi non basta per dare un opinione vera e propria.
ho provato anche le caramelle the natural Confectionery co. caramelle senza glutine interamente biologiche senza aromi e coloranti artificiali, sono alla frutta a forma di dinosauro buonissime..
spero questa mia recensione vi sia utile, vi  consiglio di andare a visitare il sito perchè ci sono molti prodotti per la cura della persona davvero interessanti ad un prezzo conveniente.. quindi vi  lascio il sito http://www.sanecovit.it

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates