Image and video hosting by TinyPic

giovedì 11 giugno 2015

Collaborazione Omisan Farmaceutici prodotti la cura dell'occhio e delle lenti a contatto

Salve ragazze eccomi con una nuova collaborazione, vi presento Omisan farmaceutici  è un'azienda italiana presente sul mercato dei Dispositivi Medici dagli anni '90. La sua produzione riguarda  principalmente la cura dell'occhio e delle lenti a contatto, con prodotti specifici commercializzati nelle farmacie, nei drugstore e nei negozi di ottica di oltre 30 Paesi nel mondo.
Tutti i prodotti Omisan non sono testati sugli animali.

Ecco cosa mi ha omaggiato l'azienda:

OFTYL PINK LID 
-  
MONO GREEN TRAVEL PACK
- EASY DAY CLEANER PER LENTI GIORNALIERE - SPRAY
LINEA NEBUVIS
GOCCE OCULARI: Allergoftyll, Oftylla e Calendoftyll 
- SODYAL PLUS - EYE DROPS

OFTYL PINK LID  sono delle  garze oculari monouso che detergono delicatamente l'occhio, . Ogni  garza è imbevuta di una soluzione sterile. io le ho utilizzate anche per struccare gli occhi e devo dire che  toglie ogni residuo di mascara e ombretto. 
PINK DROPS LADY sono delle gocce oculari idratanti e lubrificanti, questo prodotto è pensato per ogni donna è una soluzione oftalmica con acido ialuronico e fiordaliso quindi un prodotto molto delicato utilizzabile ogni giorno .

ho provato anche le gocce oculari Allergoftyll, Oftylla e Calendoftyll sono gocce totalmente naturali particolarmente indicate per occhi rossi, o irritati, essendo un prodotto molto delicato  possono essere utilizzate anche con le lenti a contatto, il prezzo di queste gocce oculai è di €10.           SODYAL PLUS - EYE DROPS gocce oculari a base di acido ialuronico ed aloe vera in Gel, prodotto  per la secchezza degli occhi. sul sito al prezzo di 14,50€ formato 15ml.


Omisan ha creato una linea tutta naturale la LINEA NEBUVIS reidratante occhi, occhi stanchi e occhi irritati.
Nebulus- occhi stanchi ideale per chi come me a sera sente gli occhi stanchi 
  Nebuvis - occhi irritati, lo consiglio a chi soffre di allergie
sul sito il prezzo va intorno ai 12euro



MONO GREEN TRAVEL PACK è una soluzione  per lenti a contatto; detergere, lubrificare,disinfettare, risciacquare, e rimuovere le proteine dalle lenti a contatto.la confezione è comodissima pensato per portare in borsa oppure in viaggio.                                          EASY DAY CLEANER PER LENTI GIORNALIERE - SPRAY: è uno spray per la manutenzione delle lenti a  giornaliere. si utilizza con indosso le lenti a contatto, utile per prevenirela disidratazione. il prezzo di questo prodotto è di 11 euro.

Ho testato con piacere questi prodotti e mi sono trovata molto bene il mio prodotto preferito è stato LINEA NEBUVIS occhi stanchi l ho utlizzato sopratutto la sera quando vedevo i miei occhi stanchi dopo una giornata pesante questo prodotto è riuscito a dare sollievo ai miei occhi un altro prodotto che mi è piaciuto molto è OFTYL PINK LID sono le garze sterili ve li straconsiglio sono utilissime.
spero che la mia recensione sia di vostro gradimento vi invito a visitare il sito
 http://www.omisan.com/index2.html
facebok https://www.facebook.com/omisan.eyecare
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates