Image and video hosting by TinyPic

venerdì 19 giugno 2015

Vamp Nails per le amanti delle unghie sempre al top

 

Buon pomeriggio rieccomi con una nuova collaborazione tutta al femminile vi presento Vamp Nails
azienda italiana che si occupa della cura delle unghie e della nails art. 
Tutto nasce dalla passione di due sorelle Sabina ed Elena che un giorno decisero di dare vita ad un loro sogno, ovvero quello di aprire un attività che riguarda il mondo delle unghie, 
Rusty Nail ha da subito collaborato con le più importanti aziende del settore. La grande voglia di crescita e la grande passione l’hanno portata a sviluppare quell’esperienza e quella professionalità, che oggi rendono il servizio unico ed esclusivo per completezza, per conoscenza delle esigenze di tutti i clienti nel supporto dei collaboratori alle aziende clienti. Così, in breve tempo, Rusty Nail diventa un punto di riferimento in tutto il Centro Italia e sinonimo di qualità e cortesia. L’entusiasmo che le aveva contagiate fin dai primi giorni le porta oggi a migliorarsi continuamente frequentando corsi di formazione e master con i migliori formatori a livello mondiale.
e ancora oggi è in continuo sviluppo.
I migliori insegnanti, designers e ricercatori hanno lavorato insieme per rendere i materiali migliori, i colori più belli e il livello di formazione più alto.


Sul sito trovate  nail polish , colour gel di diversi colori e facili da rimuovere, pittura acrilica,vari gltter, cristalli e pietre per abbellire la ricostruzione, acetone, sanificante per disinfettare le mani e gli strumenti come lime e quant'altro, cleanser e molto altro ancora.

ecco cosa l azienda mi gentilmente inviato  



-uno nail polish Vamp colore argento n 19 
-un gel polish Vamp colore rosso n 19 
-un nails polish moyra n 103
- una lima Vamp




Ho avuto modo di testare tutti i prodotti a me inviati e mi sono trovata molto bene, il gel polish va polimerizzato in lampada UV o lampada Led per 2 minuti.
sul sito sono disponibili ben 59 colori.
mentre per quanto riguarda i smalti hanno una durata ottimale, io ho preferito creare questa nail art usando sull'anulare lo smalto argento e su tutte le altre unghie ho utilizzato il gel polish rosso e devo dire che non è male :)




noi donne amiamo avere le mani sempre ben curate, e ci piace avere le unghie sempre al top. Spero che la mia recensione, e la nail art vi piaccia, Io ringrazio l'azienda Vamp Nails per questa graditissima collaborazione e vi consiglio di visitare  il sito e dare un occhiata ai vari prodotti perchè sono prodotti molto buoni, quindi vi lascio il sito http://www.vampnails.it





Alla prossima collaborazione!! :*


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates