Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 13 gennaio 2016

collaborazione phitofarmasrl cinecittà make up


Buon pomeriggio vi presento la mia splendida collaborazione 

con l azienda phitofarmasrl  che è una azienda nuova nata

 nel 2010, due giovani titolari Fabio e Paolo  spinti dalla 

grande passione per il mondo della cosmesi e dalla costante 

voglia di rinnovarsi conducono l’azienda che si distingue per 

la produzione di prodotti cosmetici e di make up 

professionale di grande attualità, con occhio attento alle 

tendenze moda e garantendo l’impiego di utilizzo di materie 

prime di alta qualità. l azienda racchiude tanti marchi 

riguardanti il make up e la cura del corpo come:

Physio Move Make up,cinecitta make up Studios, Film Maquillage, Kent’s. per quanto riguarda il make up.

per la cura del corpo invece: Phytotherm, Phytosintesi Dolci Bellezze, Vita Pelle.

e infine  trovate anche prodotti per la ricostruzione unghie dei marchi: Loving Nails e la nuova linea Film Nails



Phitofarmasrl mi ha gentilmente 

inviato questi prodotti della linea cinecittá make up che é 

un marchio made in Italy usato principalmente dai 

professionisti,  la linea cinecittà make up produce prodotti 

labbra,occhi,viso, palette, e altri accessori...

inoltre i trucchi cinecittà make up non sono testati 

sugli animali e non contengono nickel.. 


 ecco cosa ho ricevuto : 


Fondotinta lifting anti età n 2


Eye liner in gel

Matitone rossetto lip pencil n 20 cinecittà make up








Ho fatto  provare questo fondotinta lifting anti età 

numero 2, a mia madre,texture morbida e cremosa, 

distende le rughe e 

uniforma l'incarnato donando un immediato effetto lifting

si trova abbastanza bene. 




Matitone rossetto lip pencil numero 20

questo matitone lo adoro sembra un rossetto  vero e proprio, 

ha un ottima  scrivenza e  dura a lungo di questo bel rosso 

intenso l ho usato molto sopratutto per le feste di natale.




ed infine l eye liner in gel è eccezionale  ha una  super 

scrivenza e una durata estrema per uno

 sguardo accantivante ;)

spero che la mia review vi sia utile e per qualsiasi domanda 

commentate infine 

vi invito a visitare il sito 



e la pagina facebook



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates