Image and video hosting by TinyPic

lunedì 25 gennaio 2016

Enailstore smalti semipermanenti e wraps remover #2


Buon lunedì e un buon inizio settimana a tutti, come promesso oggi vi parlo dei smalti semipermanenti  colorati di Enailstore
vi mosto i colori

smalto semipermanente numero 66 arancio mandarino

la sua boccetta contiene 15 ml di prodotto,si applica come uno smalto sull'unghia naturale,lo smalto è abbastanza denso ma si stende perfettamente io preferisco fare 2 passate per avere un effetto più intenso.
va polimerizzato in lampada a led per 60 secondi.

smaltosemipermanente numero  41 rosa metallizzato

 questo smalto semipermanente invece è questo belissimo rosa metallizzato che nella foto può sembrare un pò trasparente, ma più passate si fanno piu si vede il colore, anche questo ha il vasetto di 15 ml facile da applicare e  si catalizza in lampada led o uv per 60 secondi.

ho ricevuto anche il semipermanente numero 106 
è un bianco che vedete nella prima foto in alto, che sta bene con tutto. 

Mentre della linea 1 touch rosa fluo numero 13
ho questo bellissimo rosa

fluo abbastanza intenso, che non necessita la seconda passata, anche questo va catalizzato in lampada per 60 secondi è lucido e non va sgrassato,lo trovo meraviglioso ed è anche il mio preferito, è piaciuto anche a tutte le mie amiche. lo vedo bene in estate con l abbronzatura trovo che risalti di più.




 Sempre della stessa linea 
ho provato anche 1touch numero 22
questo  bellissimo rosso bordò quasi color cioccolato, prettamente invernale, c'è 
l' ho sulle unghie adesso e lo sto adorando


 Infine vi mostro anche come togliere lo smalto semipermante con wraps remover di Enailstore
ho imbevuto lo wraps  con l apposito liquido StripOff di 100 ml e l ho avvolto al mio dito a modi cartoccio e l ho tenuto in posa per 15 /20 minuti, lo stesso procdimento l ho fatto per tutte le dita,una volta trascorsi 20 minuti ho rimosso  la carta e ho notato che che davvero una parte di smalto è andata via, l eccesso l ho tolto con i bastoncini d'arancio,molto più semplice che limare ;)



 Spero che la mia recensione vi sia stata utile, sono stata soddisfatta anche dei smalti permanenti Enailstore un sito che non vi delude mai, vi invito a visitare il sito
http://www.enailstore.com
e  la pagina facebook 
https://www.facebook.com/enailstore/

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates