Image and video hosting by TinyPic

martedì 19 gennaio 2016

Enailstore smalti semipermanenti #1


Buon pomeriggio, qualche mese fa vi avevo già parlato qui sul blog di Enailstore  un sito che io adoro, vende articoli per ricostruzione unghie accessori professionali e tutto ciò che riguarda il mondo delle unghie.. in passato avevo già ordinato e provato dei gel per la ricostruzione unghie e mi sono trovata abbastanza bene, cosi curiosa ho deciso di provare anche gli smalti semipermanenti, e oggi vi parlo proprio di questi ecco ciò che ho preso


- Primer Universale
- Keep Top on Base
- Quick Finish

- 5 colori Soak Off 
- StripOff 100 Ml
- wraps remover 
- 10 spingicuticole


Anche per il semipermanente  una volta fatta la manicure, e opacizzate tutte le unghie si applica il primer che è un mediatore di aderenza, prepara le unghie al gel o nel mio caso allo smalto semipermanente igienizzandola, è antibatterico ed antimicotico, e si asciuga all'aria, questo di enaistore è eccezionale, dopo di chè si passa all'applicazione del keep on base bassa densità che
garantisce un’adesione perfetta sull’unghia naturale senza provocare alcun danno.
Sottile come uno smalto ma resistente come un gel, 
tempo di polimerizzazione : 120 secondi.
dopo si passa all'applicazione Soak Off  ovvero dello smalto semipermanente colorato  ma ve li presenterò  in un altra review..ed infine si sigilla io ho provato il quick finish sparkling   sigillante e lucidante finale con micro stelline per un tocco di eleganza. Si polimerizza in lampada 120 secondi e non occorre sgrassare

in una prossima  vi mostro i 5 Soak Off wraps remover  
Questi prodotti ve li stra consiglio perche sono prodotti di ottima qualità e hanno un prezzo davvero conveniente, vi invito a visitare il sito http://www.enailstore.com la pagina facebook https://www.facebook.com/enailstore/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates