Image and video hosting by TinyPic

lunedì 22 febbraio 2016

collaborazione con il caffè italiano






Buon pomeriggio vi presento la mia collaborazione con il 

caffè Italiano. lazienda nasce nel 1870 nni di esperienza 

tramandata di generazione in generazione per offrirvi un 

prodotto d’eccellenza.Un caffè italiano di altissima qualitá, 

risultato di una selezione dei chicchi piú pregiati provenienti 

da tutto il mondo; la torrefazione avviene in Italia secondo

tradizione da un’Azienda certificata.

Visitando il sito www.ilcaffèitaliano.it potete trovare anche 

infusi, solubili the  e aromatizzati. Tanti gusti e varietá per i 

palati piú fini ed esigenti.

Tutte le capsule "Il caffe italiano" sono compatibili con le 
macchine del caffè Nespresso®
(DéLonghi Citiz, DéLonghi Citiz&co, DéLonghi Citiz&Milk, DéLonghi Essenza Automatica, DéLonghi Essenza Manuale, DéLonghi Inissia, DéLonghi Lattissima, DéLonghi Lattissima Premium, DéLonghi Lattissima, DéLonghi Pixie, DéLonghi U, Krups Citiz, Krups Citiz&Co, Krups Citiz&Milk, Krups Essenza Automatica, Krups Essenza Manuale, Krups Gran MaestriaK, Krups Inissia, Krups Maestria, Krups Pixie, Krups Pulse)
io possiedo la macchinetta   eleutrolux lavazza a modo mio e 
ho avuto modo di provare il kit di degustazione con 50 
capsule compatibile per la mia macchina del caffè
- 20 capsule compatibili Lavazza A Modo Mio Roma 

- 10 capsule compatibili Lavazza A Modo Mio Venezia 

- 10 capsule compatibili Lavazza A Modo Mio Trieste
 
- 10 capsule compatibili Lavazza A Modo Mio Dek




ho avuto modo di provare tutti i vari gusti di queste cialde e sono veramente buonissimi tutti,  uno dei miei preferiti è roma ovvero quello dorato è un caffè cremoso , con
 retrogusto intenso e persistente.

poi un altro che mi è piaciuto e stato anche il dek(quello 

nero)caffè ricco e corposo il cui intenso aroma di tostato 

risulta piacevolmente addolcito da note frutta e cioccolato.











spero che questa mia recensione vi sia utile vi auguro una buona serata e come sempre vi invito a visitare il sito  http://www.ilcaffeitaliano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates