Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 17 febbraio 2016

kwmobile 10400mAh Powerbank con supporto tablet,



Buongiorno ragazze oggi vi voglio presentare un prodotto super utile per chi è sempre fuori casa o fa spesso viaggi lunghi in macchina con i bambini, questo prodotto che vi vado a presentare fa proprio per voi...





Ecco la mia collaborazione con Kw-commerce
ho scelto di recensire questo utilissimo  Powerbank con supporto tablet, 


Questo prodotto svolge 2 semplici funzioni, ovvero quello di permettervi di tenere fermo sul tavolo il vostro tablet o cellulare, e caricarlo  al tempo stesso,proprio così, perché funge anche da Powerbank da 10400mah.
 é compatibile con qualsiasi smartphone e tablet, all interno della confezione ho trovato anche il cavetto usb bianco,
è abbastanza semplice da usare in quanto troviamo un solo pulsante che una volta pigiato si accende  di luce blu e carica il tablet o cellulare.La batteria dura tantissimo ed  è possibile caricare 2 dispositivi insieme, infatti ai lati troviamo 2 porte usb di cui una  ricarica super veloce da 2.1A., inoltre impedisce in modo efficace il sovraccarico e corto circuito quindi trovo che sia un prodotto sicuro,utile e consigliatissimo



 è utilissimo da portare sempre con voi, io per esempio l ho usato per un viaggio lungo in auto, ho visto un film, 


Spero che la mia review vi sia piaciuta per acquistare questo prodotto vi invito a cliccare qui http://www.amazon.it/kwmobile-10400mAh-Powerbank-rivestimento-caricabatteria/dp/B00YDZIE06/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8 

invece cliccate qui https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2N58YCCQNSUNR&merchant=A2N58YCCQNSUNR&redirect=true per visitare su Amazon la vetrina di KW-commerce 

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates