Image and video hosting by TinyPic

venerdì 8 aprile 2016

Luxebell - Set 12 pennelli completo per il trucco professionale

Buona sera oggi vi parlo di make-up vi presento la mia collaborazione con simple tek vi mostro ciò che ho ricevuto 



Set  di 12 pennelli professionali Luxebell

Nell' astuccio troverete:

- 1 x pennello d'applicazione al fondotinta.


- 1 x pennello d'applicazione al blush (fard).


- 1 x pennello d'applicazione per l' ombretto.

- 1 x pennello d'applicazione angolare per l' eyeliner
.
- 1 x pennello di sfumatura della matita.


- 1 x pennello d'applicazione della polvere per contouring.


- 1 x pennello d'applicazione per l'illuminante

.
- 1 x pennello d'applicazione labbra (rossetto/lucidalabbra).


- 1 x pennello d'applicazione contorno labbra.


- 1 x pennello di sfumatura dell'ombretto.


- 1 x pennello d'applicazione ombretto punto luce
.
- 1 x pennello d'applicazione di sfumatura del rossetto.


Le setole sono molto morbide al tatto. quando mi sono arrivate devo dire che annusandoli ho avvertito un pò di cattivo odore che è sparito subito dopo averli lavati, io li lavo con un pò di shampoo, e l odore è andato subito via,
Il manico è fatto in legno liscio, e resistente ,comodo da usare.


Questo set diventa anche un set da viaggio grazie alla sua custodia in pelle richiudibile con dei bottoncini automatici mantiene i pennelli puliti e facili da trasportare.
L'unica pecca di questi pennelli è che perdono un pò di peli soprattutto quando li ho lavati.
apparte questo li consiglio a chi ha la passione per il make up e non vuole spendere tanto per i pennelli costosi, questi svolgono bene il proprio lavoro 
Li potete acquistare qui
http://www.amazon.it/Luxebell®-professionale-dellinsieme-cosmetica-Foundation/dp/B00QA3NI32?ie=UTF8&ref_=cm_aya_orig_subj




Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates