Image and video hosting by TinyPic

martedì 12 aprile 2016

VicTsing Umidificatore ad Ultrasuoni per tenere l ambiente in cui viviamo sempre pulito e fresco

Buon martedi oggi vi presento la mia collaborazione con un rivenditore amazon Victsing che ho avuto il piacere di collaborare con loro e mi hanno inviato gentilmete questo magnifico prodotto



VicTsing Umidificatore ad Ultrasuoni

Questo dispositivo svolge 2 diverse funzioni, una da diffusore e l altra da umidificatore. 
Facile da usare, basta aggiungere l'olio essenziale o l acqua nel serbatoio,svitando la cupola celeste, cosa molto importante è silenzioso,può contenere fino a 800ml di acqua con un autonomia di 12 ore, 




all interno è presente una piccola luce a led di colore blu  che si accende cliccando 2 volte il tasto di accensione, utile da accendere di notte o per creare un atmosfera rilassante...una delle cose che ho apprezzato di più di questo dispositivo e che è abbastanza sicuro, se dovesse finire dell'acqua fuori dal serbatoio lui si spegne da solo..e la trovo un ottima come cosa ;) anche il design è eccellente a un forma rotondeggiante di colore bianco e azzurro,davvero bello.




 nessuna pecca per questo prodotto lo straconsiglio a tutti voi
lo potete acquistare su amazon seguendo questo  link http://www.amazon.it/VicTsing-Umidificatore-Ultrasuoni-Capacità-Soggiorno/dp/B01AXELHAE?ie=UTF8&redirect=true&ref_=cfb_at_prodpg
Spero che questa mia review vi sia piaciuta, ringrazio Victsing per questa collaborazione, 
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates