Image and video hosting by TinyPic

giovedì 26 marzo 2015

Chémeìa prodotti eccellenti per il benessere e la salute di tutti




Buongiorno vi presento una nuovissima collaborazione con l'azienda Chémeìa che è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi. Dal 1990  Chémeìa segututte le fasi dei loro prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.
I prodotti Fitoterapici Chémèia sono prodotti particolari che, per la loro formulazione e composizione, possono essere annoverati fra i  fitoterapici. 

Dal 1990 ci dedichiamo all'igiene, alla bellezza ed al benessere della persona studiando e creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali.La cura nel selezionare le materie prime, l'attenzione e scrupolosità nel preparare e confezionare i nostri prodotti è garanzia di serietà ed affidabilità.

Sul sito troverete prodotti per il benessere della persona, e per la salute,adesso vi mostro ciò che ho scelto io di recensire.



Lydro-WHITE PS 150 ml - Latte detergente pelli sensibili, delicate 


Latte detergente compatto ad azione emolliente, rinfrescante specifico  per pelli sensibili e delicate e per pelli acneiche. Indicato per pelli sensibili e delicate.
Indicato per la rasatura negli adolescenti e per pelli particolarmente sensibili alla rasatura.

Modo d'uso:
Distribuire su viso e collo, massaggiando delicatamente e lasciare in posa qualche istante. Rimuovere con l'ausilio di una spugnetta, quindi con abbondante acqua tiepida.


Principi attivi:
camomilla, lievito di birra, bardana, biancospino, ratania.



Emulsione fluida Freshness Viso-Corpo da 125ml (HP2) - Idratante corpo


Emulsione idratante per il corpo studiata per le problematiche legate all'idratazione. Dona alla pelle freschezza, emollienza e tono.
La sua composizione e profumazione agrumata è indicata anche per i giovani, per la rasatura come dopo barba, per le mani e per i piedi.


Modo D'uso: 

Applicare sul corpo dopo bagno o doccia per attenuare gli effetti dell'acqua potabile. Su pelli particolarmente secche ripetere l'applicazione quotidianamente.
  • Per chi svolge lavori domestici in particolare  le casalinghe,  preserva l'integrità cutanea delle mani mantenendole idratate: in questo caso si consiglia l'applicazione sia prima di mettere i guanti di gomma, sia dopo aver terminato i lavori domestici. 
  • E' una crema adatta anche per le pelli più giovani, dove può essere usata anche come base protettiva per il maquillage. 
  • Indicata dopo la rasatura, in quanto come rinfrescante attivo idrata e attenua l'irritazione

Principi attivi:
oliva, avocado, karitè, cacao.


ReviveLitalPlus da 30 ml - Lozione rinfrescante


Lozione analcoolica multifunzionale anti-age per il viso a cui dona tono, emollienza e freschezza.
E' un completamento indispensabile per il trattamento viso.

Modo d'uso:
Chiudere gli occhi, spruzzare su viso e collo, dopo aver applicato una  crema e massaggiare delicatamente.
Applicare mattina e sera.
Da utilizzare freddo per una migliore azione dei suoi  principi attivi.


Principi attivi:
liquirizia, rosa canina, lievito, calendola, malva, equiseto, camomilla, echinacea, rusco, borragine, passiflora, achillea, elicrisio.



Devo dire che con questi prodotti mi sto trovando molto bene uso ogni giorno il latte detergente anche per struccarmi ed è ottimo riesce a eliminare ogni traccia di trucco, unica nota dolente è l odore che non è dei migliori ma considerato il fatto che è fatto con prodotti naturali e fa bene alla mia pelle penso sia la cosa migliore.
Mentre l'emulsione fluida Freshness aspetto l estate per utilizzarlo, gia immaggino in quelle giornate di caldo afoso sarà fantastico per rinfrescarmi il viso,ed infine l dratante corpo lo uso dopo la doccia lo usa anche il mio ragazzo dopo aver fatto la barba e ci stiamo trovando abbastanza bene.
Spero che questa mia recensione vi sia utile e per qualsiasi informazione  commentate qui sotto e sopratutto visitate il sito http://www.chemeia.it/index.php ela pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Chémeìa-International/660516633996438 
alla prossima kiss


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates