Image and video hosting by TinyPic

martedì 31 marzo 2015

Cuscino memory vascoeleastico comodo e confortevole per riposare meglio e dormire sonni tranquilli

Buongiorno collaborazione graditissima quest'oggi vi vado a parlare di 
               
 Questa azienda vende on line materassi, reti a doghe e cuscini   con lo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi.
 L'azienda con il passare degli anni è diventata una delle maggiori realtà della vendita online con oltre 100.000 materassi venduti ,parallelamente a questo, essa esalta  il valore del Made in Italy  selezionando e acquistando materie prime prevalentemente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. 
la loro attenzione va tutta alle tecnologie che mirano a migliorare il riposo infatti la loro priorità è quella di sviluppare nuovi modelli in grado di "far dormire bene" i clienti,abbinando prodotti per la protezione dai campi elettromagnetici ai migliori modelli di materasso.
Ad oggi, quindi, Materassi&Doghe migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; è il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d’Europa; è affidabilità, qualità e benessere.Sul loro sito possiamo trovare: 
-materassi in lattice naturale, 
-materassi memory foam certificati
-materassi a molle insacchettate
-materassi  schiumati ad acqua
-materassi per bambini
- reti a doghe motorizzate, manuali o a doghe fisse.
-cuscini in lattice e memory foam.

Adesso vi mostro ciò che ho ricevuto io questo meraviglioso 

Cuscino in memory saponetta modello Linz

 cuscino in vascoelastico, auto modellante grazie al calore de corpo
vi elenco le sue CARATTERISTICHE:
- è Termosensibile cioè si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)..

-  Ipoallergico è Inodore 
- è altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)
- Ha proprietà antibatteriche
Il cuscino riprenderà sempre la forma originale: le forme che assume NON RIMARRANNO IMPRESSE NEL CUSCINO!








Io ho avuto modo di provarlo questa notte e ho dormito divinamente, davvero un ottimo prodotto  ha soddisfatto le mie aspettative utile anche per chi soffre di mal di schiena ,cervicali, torcicollo ve lo straconsiglio e vi invito a visitare il sito  http://www.materassiedoghe.eu e la pagina facebook https://www.facebook.com/Materassi.E.Doghe.Vendita.Diretta

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates