Image and video hosting by TinyPic

martedì 24 marzo 2015

t-shirt di tendenza e alla moda VENI VICI collaborazione


Buona sera,  anche oggi vi presento una nuova graditissima collaborazione, con l azienda VENI VICI, un azienda francese che realizza migliori magliette del momento, di tendenza e alla moda sia per uomo che per donna,il tessuto di queste maglie è di ottima qualità 100% cotone,100% Polycotton (molto comodo da indossare).
















Per quanto riguarda 
la spedizione è velocissima in 5 giorni lavorativi ho ricevuto il pacco.
Sul sito è possibile modificare anche le maglie e personalizzarle in base hai vostri gusti,proprio come ho fatto io ho personalizzato 2 maglie e le ho regalate al mio ragazzo che è un tifoso sfegatato dell'inter.
ho scelto i suoi giocatori preferiti e ho fatto fare 2 maglie, devo dire che ha apprezzato molto ;) vi mostro le foto




Spero che questa mia recensione vi sia utile..per qualsiasi domanda commentate pure..
Ringrazio ancora l'azienda VENI VICI per la collaborazione e in basso vi lascio il sito http://www.venivici.fr/it/ la pagina facebook https://www.facebook.com/venivici.fr?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates