Image and video hosting by TinyPic

martedì 31 marzo 2015

Ebrand prodotti per estetiste, smalti semipermanenti

 Vi presento la mia collaborazione con Ebrand Italia

 Ebrand è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile.. Ebrand  vende prodotti per estetiste, cera depilatoria, depilazione professionale, cura del corpo e cura dei capelli.

Io ho scelto di recensire questo kit di prodotti smalti gel semipermanenti in quanto sono rimasta affascinata dai loro smalti semipermanenti, che sul sito ci sono tantissimi bei colori e hanno una tenuta smalto di TRE settimane.. non ho resistito e ho voluto subito provarli ;)
vi mostro ciò che l azienda mi ha omaggiato


 -smalto gel semipermanente
 base e sigillante insieme in un unico prodotto Emoticon wink     -..Primer non acido da 10 ml
- smalto gel semipermanente colore Gitana n 97
- sgrassatore per unghie da 100 ml



Gli smalti semipermanenti sono l'alternativa durevole agli smalti tradizionali, la soluzione ideale per avere le unghie sempre perfette,  Devo dire che sono dei prodotti di ottima qualità e non bruciano in lampada.
 Adesso vi spiego come li ho utilizzati.
Ho iniziato dalla fase di preparazione delle unghie, quindi con un buffer ho opacizzato tutta la superficie delle unghie,questa fase è molto importante  affinchè il semipermanente non si stacchi e aderisca bene, poi con un bastoncino d'arancio ho spinto le cuticole indietro, una volta opacizzate le  mie unghie ho  pulito per bene con lo grassatore eliminando cosi  tutti i residui di limatura. poi sono andata ad applicare il primer  non acido
Il Primer non Acido permette l'adesione tra unghia naturale e lo smalto gel semipermanente, svolgendo un'azione bi-adesiva e anti-micotica, ho fatto asciugare all aria per 30 secondi.  S

 Dopo di ciò ho applicato  Ebrand base e sigillante 2 in 1

 questo prodotto risulta super lucido e antigraffio ;) inoltre è un prodotto anallergico e indicato per soggetti delicati.   La praticità del sistema "Due in Uno" consente di utilizzare un solo prodotto "Base e Sigillante" sia come base che come Finitura. quindi poi sono andata a catalizzare il prodotto in lampada uv per 120 secondi. una volta passati i 120 secondi ho sgrassato le mie unghie 
 
Poi ho applicato Ebrand il colore si chiama Gitana n 97 
la consistenza di questo smalto semipermanente è corposa, ma nonostante ciò risulta facile da stendere, anche con un solo strato il colore è pieno e omogeneo,ho polimerizzato in lampada per 120 secondi.non ho applicato una seconda passata..

una volta finito di polimerizzare come sempre ho sgrassato, ed infine sono andata a sigillare sempre con il gel semipermanente che fa da base e da sigillante.. ho polimerizzato 180 secondi ed infine ho sgrassato il tutto...

ed ecco a voi l' effetto finale secondo me davvero eccezionale ;) Vi piace??






































Sul sito Ebrand potete acquistare i  prodotti on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva e potete fare ordini di qualsiasi importo. Tutto quello che vi serve è subito da voi, per non rimanere mai sforniti: in 24H spediscono il vostro ordine.

Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy. E Inoltre solo su Ebrand trovi la Linea cosmetica Dolcevita creata in esclusiva.

ho adorato questi prodotti trovo che l applicazione di questi smalti gel semipermanenti sia veramente semplicissima e veloce perchè ho finito davvero in poco tempo e non ho dovuto aspettare come per ogni smalto tradizionale che si asciugasse con la paura di rovinare lo smalto.
 Io l ho applicato venerdi il giorno che mi è arrivato il kit, e ancora oggi che siamo quasi a mercoledi è perfetto non si è sollevato, non ha fatto bolle e sopratutto e ancora  lucidissimo ;) ringrazio tantissimo l azienda Ebrand per avermi fatto provare questo prodotto e vi invito a visitare il sito http://www.ebranditalia.com ela pagina facebook https://www.facebook.com/ebranditalia

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates