Image and video hosting by TinyPic

martedì 17 marzo 2015

Collaborazione Clarissa Nails

Buon martedì a tutte ragazze,  oggi parliamo di un argomento nuovo,qui sul mio blog ,parliamo di unghie . A quante di voi  piace avere le unghie sempre curate alla perfezione, chi ama la ricostruzione unghie? bene oggi parlerò proprio di questo! vi presento la mia collaborazione con Clarissa Nails

L'azienda  nasce negli anni 80 da un’idea di  Calogero Ciaccio e sua moglie Sofia .
questa azienda è dedicata  a noi donne che amiamo la cura della nostra bellezza estetica.
Clarissa Nails  è produttrice e distributore dei propri prodotti sia per la ricostruzione delle unghie, sia per la cura del corpo.Lo stile Clarissa è inteso come filosofia di vita

La donna Clarissa è una donna che ama l'eleganza e la raffinatezza con un apertura al mondo 

della moda e del colore dove, seguendo le tendenze del momento, crea un suo stile, unico

Clarissa propone innovazione e trasgressione: le sue creazioni diventano dei veri must have

  L'azienda organizza corsi di formazione per la ricostruzione unghie e la nail art a tutte le persone che desiderano imparare questo mestiere.
I corsi partono dai fondamenti per arrivare alle tecniche più avanzate, 
garantendo una conoscenza completa


il GEL E TUTTI I PRODOTTI CLARISSA NAILS non sono cinesi, ma sono tutti prodotti di origine europea e tutti testati e registrati presso il ministero della salute.

io ho una grande passione su questo campo mi è sempre piaciuto lavorare come estetista ma per una cosa o per un altra non ho mai approfondito sullo specifico,  ma ho fatto sempre da sola la ricostruzione documentandomi bene, e quindi sono stata felicissima di collaborare con questa azienda  che mi ha gentilmente fornito  2 prodotti che adesso vi vado a descrivere


ho ricevuto 
OPTIMA Gel Autolivellante trasparente nel formato 10gr 
Suprema polveri Artistiche colorate colore verde lime


OPTIMA Gel Autolivellante trasparente è un gel trifasico  facile da lavorare,

i tempi d'indurimento sono ottimali per costruire con  calma un unghia dallo spessore e dalla

 forma richiesta.

La caratteristica fondamentale di questo gel è che le unghie risultano estremamente 

forti.alcuni test dimostrano che le unghie costruite con GEL OPTIMA superano nella

 flessibilità e nella forza le unghie ricostruite con qualsiasi altro tipo di gel esistente sul 

mercato.

I gel Optima si distinguono dai comuni gel per L'OTTIMA QUALITÀ e viscosità.


Come si usa??

Il gel si applica  indistintamente in due tempi.

Questo tempo di applicazione (B-TIME) evita di procurare

 all'unghia la sensazione di calore che avviene solo con i gel particolarmente corposi. Dopo

 aver preparato l'unghia con il pre gel, applicare uno strato come una passata di smalto,

polimerizzare per un minuto. Applicare un secondo strato di gel, creando una pallina, da

 modellare con il pennello. Polimerizzare per due minuti. Noterete che questo gel, pur 

corposo, è autolivellante pertanto l'applicazione risulterà veramente semplice.

Mi sono trovata benissimo con questo gel è veramente corposo non cola e quindi potete dare 

una forma con calma alle vostre unghie, per questo motivo lo consiglio anche a chi è alle 

prime armi, è un prodotto ottimo.

Chi è alla ricerca di un prodotto altamente professionale, con un risultato estremamente 

naturale, trasparente, autolivellante, corposo, quindi più facilmente controllabile.

 Qui in basso vi mostro come erano le mie unghie prima e dopo aver applicato il gel ed il 

risultato finale.



Ecco il mio risultato finale :)
























































POLVERE ACRILICHE SUPREMA

 Suprema è l’espressione pura di Professionalità abbinata alla Tecnologia. Paragonabile a 

nessun’altra linea di prodotti per il sistema acrilico. Alta tecnologia per ottenere straordinarie

 performance di lavorabilità.


Una risposta concreta ad ogni tipo di esigenza, per dare sfogo alla vostra fantasia artistica.



 Io ho ricevuto Suprema polveri Artistiche colorate precisamente di questo colore verde lime 




















Con il gel clarissa nails e le polverine, si possono realizzare decori fantastici, Vi ricordo durante il Cosmoprof 2015  pad.36 stand e8/f9  troverete un offerta imperdibile

PROMOZIONE CLARISSA COSMOPROF 2015
1 GEL 25gr a 25€ (+2 polverine omaggio)

Spero che la mia recensione vi sia piaciuta, io ringrazio ancora tantissimol'azienda, per qualsiasi domanda commentate pure.
Vi invito a visitare il sito qua http://www.clarissanails.it/ita/home.asp
la pagina Facebook https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage
 youtube https://www.youtube.com/user/ClarissaWeb/videos

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates